Quanti soldi per un mese in Thailandia?

Domanda di: Fortunata Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

A conti fatti, e considerando qualche birra, potreste spendere circa 500-600€ per un mese in Thailandia. Il costo ovviamente si alza se includete varie attività sportive, escursioni nella giungla di uno o più giorni, e qualche serata alcolica o in qualche ristorante di categoria più alta.

Quanto costa stare 1 mese in Thailandia?

In linea di massima se non si fanno attività di alcun tipo il budget di viaggio da considerare in Thailandia per un mese è circa €500 ovvero poco più di 15 euro al giorno (trasporti, camera, cibo ed entrate a parchi inclusi).

Quanto si spende in Thailandia al giorno?

Calcolando circa 800 euro di spesa per i voli da Milano o Roma e circa 51 euro di spese a persona al giorno, il costo complessivo di un viaggio in Thailandia può aggirarsi intorno ai 1.500 euro, tutto compreso.

Quanto si spende in Thailandia 2 settimane?

Facendo una stima, mediamente per 2 settimane in Thailandia (tutto compreso) si spendono 1800 euro a persona. Naturalmente il viaggio può costare molto meno e molto di più.

Quanti soldi servono per vivere di rendita in Thailandia?

Per viverci mantenendo un ottimo tenore di vita dovresti avere una rendita mensile di circa 1200euro al mese. Vivere a Bangkok e Krabi ha gli stessi costi ma Krabi per quanto sia molto bella non ha un mare spettacolare come Phuket e Koh Samui.

Quanto costa vivere a Phuket? 💶💰Ecco quanto spendo io in un mese in Thailandia