Quanti sono i dipendenti Telecom?

Domanda di: Sig. Caio Neri  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (71 voti)

La nostra dimensione lavorativa è significativa: oggi siamo oltre 40.000 in Italia e oltre 9.000 in Brasile, che è la nostra principale presenza all'estero. Il contatto con le tecnologie digitali non è solo parte del nostro business ma anche del nostro modo di lavorare e fare formazione.

Che differenza c'è tra Telecom e TIM?

Il nuovo brand offre l'occasione per lanciare la Telecom Italia del futuro. Che non si chiamerà più così ma, appunto, TIM. Si tratta di un percorso intrapreso già da tempo e che ha avuto una tappa recente col lancio del portale unico per i clienti della telefonia fissa e mobile.

Quando è stata venduta Telecom?

20 FEBBRAIO 1999 - Olivetti lancia l'opa da 102 mila miliardi sulla totalità delle azioni di Telecom Italia con un'operazione mista (contanti-obbligazioni-azioni), tramite la propria controllata Tecnost.

Quale governo ha privatizzato la Telecom?

1997: la privatizzazione

Sotto la presidenza di Guido Rossi e in seguito all'uscita di Ernesto Pascale, il 20 ottobre 1997 venne attuata dal governo Prodi la privatizzazione della società: dalla vendita del 35,26% del capitale si ricavarono circa 26 000 miliardi di lire.

Chi ha più copertura TIM o Vodafone?

Vodafone si distingue per la copertura 4G/5G e le prestazioni di alto livello, con TIM che si conferma come l'operatore con la copertura complessiva maggiore.

MICBO13 - Intervista ai dipendenti Telecom Italia