Quanti tatuaggi a Dybala?

Domanda di: Bacchisio Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (49 voti)

Tatuaggi Dybala
L'unico particolare che lo contraddistingue è la presenza sul corpo di tre tatuaggi: una scritta in arabo sul costato, due strisce nere sul braccio e un pallone sulla gamba.

Che tatuaggi ha Dybala?

Il tatuaggio di Dybala sono due strisce nere, piene, sul braccio sinistro. Quando è stato chiesto al giocatore che cosa stavano a significare lui rispose che l'aveva visto sul braccio di un altro compagno, e ricordava quei bracciali che i romani portavano in guerra, ma lui se lo fece fare per seguire i propri gusti.

Cosa significano le due strisce tatuate sul braccio?

Le linee servivano infatti a permettere di identificare lo stato sociale degli individui. Nella cultura Occidentale, invece, tatuarsi linee o fasce nere sul braccio, è segno di lutto verso una persona cara, un modo originale e indelebile per portare non solo nel cuore il ricordo di chi si è perduto.

Come si chiama il tatuaggio di Dybala sul braccio?

È il golden boy della Juve, è seguitissimo sui social (ha oltre 20 milioni di follower solo su Instagram) ed è amatissimo dai suoi tifosi non solo per le sue comprovate doti calcistiche ma anche per il suo stile e soprattutto per il suo tatuaggio: Paulo Dybala è solo uno dei tanti giocatori della Juventus tatuati, ...

Quanto costa il tatuaggio di Dybala sul braccio?

Per quanto riguarda i tatuaggi Maori, i piccoli costano intorno alle 70 euro, mentre i grand vanno da 180 a 1.000 euro. I tatuaggi Dybala costano tra le 100 e le 300 euro.

7 tatuaggi BRUTTI che piacciono a (quasi) TUTTI!