VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Dove trovo la password iniziale Fisconline?
Per gli utenti Fisconline Indicare il codice fiscale, il codice PIN e la password iniziale contenuta nella lettera ricevuta al proprio domicilio.
Come parlare con un operatore dell'Agenzia delle Entrate?
Con una chiamata
800.90.96.96 numero verde da rete fissa. 06 96668907 da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore) 0039 0696668933 dall'estero - servizio in lingua italiana (costo a carico del chiamante)
Quando scadono le credenziali dell'agenzia delle entrate?
La dismissione di username e password Fisconline, come previsto dal Decreto Semplificazione (DL n. 76/2020), avverrà alla mezzanotte del 30 settembre 2021 e da quel momento le tre chiavi digitali - Spid, Cie e Cns - saranno le uniche valide per i servizi online.
Come cambiare la password dimenticata?
Cambiare la password
Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo Google. Gestisci il tuo Account Google. Tocca Sicurezza in alto. Nella sezione "Accesso a Google", tocca Password. Potresti dover eseguire l'accesso. Inserisci la nuova password, quindi tocca Cambia password.
Dove trovo il PINCODE Agenzia Entrate?
Il codice personale si ricava dal PINCODE presente nella terza sezione della busta consegnata dall'Agenzia delle Entrate all'atto dell'abilitazione ad Entratel, considerandone solamente i primi 8 caratteri corrispondenti alle posizioni dispari.
Quando arriva la seconda parte del PIN Agenzia Entrate?
Le restanti 6 cifre che compongono la seconda parte del PIN saranno recapitate entro 15 giorni al domicilio fiscale dell'utente PNF noto all'Agenzia delle Entrate.
Come richiedere la seconda parte del PIN Fisconline?
Per ottenere la restante parte del codice PIN occorre accedere al sito dei Servizi Telematici con le credenziali personali del soggetto incaricato e selezionare dal menù "Profilo utente" la funzione Per coloro che hanno richiesto il PIN ad un ufficio.
Cosa sono le credenziali Fisconline?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi sono gli utenti Fisconline?
Fisconline è dedicato a tutti i contribuenti maggiori di anni 16, compresi i cittadini italiani residenti all'estero, le società e gli enti, che non debbano presentare la dichiarazione dei sostituti di imposta (modello 770) per più di 20 soggetti e che non siano già abilitati ad Entratel.
Quando usare Entratel o Fisconline?
Che differenza c'è tra Entratel e Fisconline I due servizi servono al medesimo scopo, ossia inviare dichiarazioni telematiche all'Agenzia delle Entrate, ma mentre Fisconline è utilizzabile dai privati cittadini, Entratel è riservato ai professionisti.
Dove posso trovare tutte le mie password?
Le tue password vengono salvate nel tuo Account Google. Per visualizzare un elenco di account con password salvate, visita la pagina passwords.google.com o visualizza le tue password in Chrome. Per visualizzare le password, devi eseguire di nuovo l'accesso.
Come si fa a vedere la password di Microsoft?
Visualizzare le password salvate
Selezionare Impostazioni e altro> Impostazioni . Selezionare Profili > password.
Come passare tutte le password?
Gestire l'accesso automatico
Apri l'app Impostazioni. sul telefono o tablet Android. Tocca Google. ... In alto, scorri verso destra. Tocca Sicurezza. Scorri verso il basso fino alla sezione "Modalità di accesso ad altri siti". Tocca Gestore delle password Impostazioni . Attiva o disattiva l'opzione Accesso automatico.
Come faccio a sapere se ho debiti con l'Agenzia delle Entrate?
Basterà collegarsi al sito dell'Agenzia delle Entrate – Riscossione, andare nell'Area riservate ai Cittadini e Imprese così da poter accedere a tutti i servizi online messi a disposizione dall'ente tra cui: Situazione debitoria – consulta e paga.
Come entrare sul sito Agenzia delle Entrate con SPID?
Come prima cosa, collegati dunque alla pagina principale del servizio, fai clic sul pulsante Accedi all'interno del riquadro Entratel/Fisconline e, nella nuova pagina che ti viene proposta, premi sul menu di destra alla voce Entra con SPID.
Come abbinare legale rappresentante Fisconline?
Cliccare su Profilo Utente Cliccare su “incarichi” Page 2 Cliccare su Gestisci i tuoi incaricati “come rappresentate legale” Inserire il Codice Fiscale della Società e cliccare su Avanti, procedura conclusa.
Come contattare l'Agenzia delle Entrate dall'estero?
da telefono cellulare 06.96668907 con costo secondo il piano tariffario applicato dal proprio gestore; dall'estero 0039.06.96668933. Il servizio è destinato ai cittadini italiani che si trovano fuori dall'Italia. Il costo è a carico del chiamante.
Come contattare Agenzia delle Entrate online?
Per segnalare problemi tecnici generali esclusivamente relativi ai servizi catastali e ipotecari telematici, scrivere a assistenzaweb@agenziaentrate.it. Per inviare quesiti o richiedere informazioni di carattere generale su Catasto, Omi e Pubblicità immobiliare utilizzare l'apposito form.
Cosa fare se l'Agenzia delle Entrate non risponde?
Nel caso in cui l'Amministrazione finanziaria non riesca a fornire una risposta all'istanza, sulla base dei documenti allegati, può chiedere all'istante, una sola volta, l'integrazione di quanto presentato. In questo caso la risposta è resa entro 60 giorni dalla ricezione della documentazione integrativa.
Cosa si può fare con il FiscOnline?
Infatti, con il servizio FiscOnline è possibile inviare le proprie dichiarazioni, compilare le fatture elettroniche, versare gli F24, registrare i contratti di locazione, consultare i propri dati fiscali. Il tutto comodamente da casa tramite il sito www.agenziaentrate.gov.it area riservata, evitando le code in ufficio.