Quanti tiri dura la GLO?

Domanda di: Dott. Gianriccardo Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2023
Valutazione: 4.5/5 (48 voti)

Una ricarica completa della sigaretta ci permette di fumare circa 18 volte. Ci sono due modalità: normale e bost. La prima si aziona premendo per circa 3 secondi, mentre la seconda per circa 5. La differenza sta nella temperatura raggiunta e quindi dall'intensità percepita nel tiro.

Quanto dura fumare una Glo?

La batteria di questo riscaldatore di tabacco permette di fumare circa 20 stick prima di scaricarsi: secondo la nostra valutazione si tratta di un'autonomia ottimale, poiché riesce a coprire circa 24 ore se consideriamo che in media un fumatore non supera le 20 sigarette al giorno.

Come capire quando finisce la Glo?

Tenere il neo™ stick tra le labbra e aspirare delicatamente come una normale sigaretta. 20 secondi prima della fine di ciascuna sessione, tre dei quattro LED si spegneranno per indicare che la sessione sta per terminare e, in concomitanza, si avrà una leggera vibrazione. Il dispositivo si spegne automaticamente.

Quanti tiri ha una neo stick?

Quanti tiri si possono fare con uno stick di tabacco iD? Una sessione di utilizzo con Pulze dura circa 4 minuti o 12 tiri.

Quante sigarette si fumano con la Glo?

Il dispositivo elettronico ti permette di fumare fino a 20 Neo stick con una sola carica.

GLO HYPER X2 DURA MENO? SPORCA DI PIU'? QUANTE NEO CON UNA RICARICA? CONFRONTO CON GLO HYPER+ UNIQ