Quanti turni di nomine GPS ci sono?

Domanda di: Gianleonardo Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (16 voti)

Supplenze Gps: due turni di nomina Dopodichè potrà partire la procedura informatizzata regolata dall'algoritmo, che andrà ad incrociare le preferenze di ogni aspirante docente con i posti disponibili nel proprio turno di nomina.

Quanti turni di nomina per GPS?

I turni di nomina saranno minimo due, considerate le eventuali rinunce. I docenti che figurano negli elenchi che man mano verranno pubblicati dagli Uffici Scolastici sono destinatari di nomina a tempo determinato dal 1° settembre 2023 fino al 31 agosto o 30 giugno 2024.

Come funziona il secondo turno di nomina?

Il secondo turno di nomina: Viene avviato quando ci sono disponibilità di posti e spezzoni derivante da circostanze sopravvenute al primo turno, quali : rinunce al conferimento di incarico a tempo determinato.

Quando sarà il secondo turno di nomina GPS?

4200 e il bollettino con gli esiti del 2° turno di nomina a tempo determinato del personale docente e del personale educativo – da GPS procedura INS – per l'a. s. 2023-24. L'assunzione in servizio dovrà avvenire entro il giorno 11 settembre p.v. .

Come avvengono le convocazioni da GPS?

Occorre quindi prestare molta attenzione al fatto che la convocazione, diversamente dagli anni passati, non avverrà tramite mail. Al contrario, la convocazione avverrà tramite avviso pubblicato sui siti degli Ambiti Territoriali che avrà valore di convocazione a tutti gli effetti.

NUOVA PIATTAFORMA NOMINE GPS || SIGECO