VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Quanto dura una Oyster Card?
La Visitor Oyster Card è la tessera ideale per utilizzare i trasporti di Londra: metro, bus, treni, DLR e tram. Non ha scadenza. E' valida in tutte le zone.
Quanto costa una corsa con Oyster Card?
Costo massimo giornaliero di Visitor Oyster card* con tratte illimitate, per adulto, dopo le 09.30, da lunedì a venerdì: Zone 1 e 2: £6.80. Zone 1-4: £9.80. Zone 1-6: £12.50.
Cosa fare in 4 giorni a Londra?
Ecco una lista dei luoghi da visitare a Londra in 4 giorni, prima di scendere nel dettaglio del tour.
Westminster. Buckingham Palace. Tate Britain. London Eye. Tower of London. Tate Modern. Leadenhall Market. Shoreditch.
Cosa comprende Oyster Card?
La Oyster Card è l'abbonamento per i mezzi pubblici di Londra, e permette di viaggiare nell'area metropolitana su metro, bus, Docklands Light Rail e treni di superficie. Fisicamente, si presenta come un tesserino magnetico, sul quale caricare l'importo desiderato, che sarà scalato a consumo (pay as you go).
Come funziona il 2x1 Londra?
Le offerte 2x1 sono promosse dalla National Rail e danno la possibilità di poter entrare in alcuni musei/attrazioni/ristoranti/teatri in due persone e pagare un solo ingresso. Condizione necessaria per poterne usufruire è di essere in possesso di una titolo di viaggio valido emesso dalla National Rail, quindi: 1.
Come muoversi a Londra spendendo poco?
Risparmiare sui trasporti: Oyster Card e mezzi alternativi Utilizzate il bike sharing. Il servizio è GRATUITO per i primi 30 minuti dopodiché il noleggio della bici costa £2 ogni 30 minuti. Se proprio dovete prendere un taxi meglio ricorrere a un minicab, ma ricordate che va prenotato.
Cosa fare a Londra in 5 giorni?
Visitare Londra in 5 giorni : cosa fare e vedere
Autobus HopOn HopOff. ... Un giro sulla London Eye. ... Londra in 5 giorni : i musei da visitare. ... La Torre di Londra. ... Il cambio della guardia a Buckingam Palace. ... Il Museo di Madame Tussauds. ... Big Ben, Palazzo di Wenstminster e Westminster Abbey. ... London Bridge.
Qual è il periodo meno caro per andare a Londra?
Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media. L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Londra è marzo.
In che mese è meglio andare a Londra?
I mesi di maggio, giugno e luglio sono i migliori per visitare Londra. Londra è meno affollata durante la mezza stagione, che va da metà settembre a novembre e da marzo ad aprile.
Dove mangiare bene e spendere poco a Londra?
10 ottimi locali dove mangiare a Londra spendendo poco
Honest Burger a Covent Garden. The Moon Under the Water – JD Wetherspoon a Leicester Square. The Camden Head a Camden Town. Temple of Seitan a Camden. The Cittie of Yorke a Holborn.
Cosa conviene comprare a Londra?
Ecco la lista dei nostri migliori consigli su cosa acquistare a Londra:
Biscotti inglesi al burro, rigorosamente da Harrods. ... Una borsa di Harrods. ... Cosa comprare a Londra per i fan di Harry Potter? ... Benjamin Pollocks Toyshop – Souvenir di Londra per i più piccoli! ... Un ombrello di James Smith & Sons.
Quanto costa il biglietto giornaliero a Londra?
Travelcard giornaliera: £14.90 per tutte le zone in orario off-peak e dalla zona 1 alla 4 orario peak. Travelcard settimanale: le nuove tariffe sono comprese tra £40.50 e £74.50 a seconda delle zone.
Quanto dura il biglietto di corsa semplice?
Il biglietto di corsa semplice on-line è nominativo e può essere intestato a persona diversa da colui che si è registrato come acquirente e non va convalidato; può essere utilizzato fino a 4 ore dopo l'ora di partenza del treno o autobus richiesto.
Come pagare meno la metro a Londra?
La carta Visitor Oyster* è una tessera ricaricabile con la quale si ha accesso ai trasporti pubblici di Londra. È il modo più economico per pagare per corse singole su autobus, metropolitana (Tube), DLR, tram, London Overground e per la maggior parte dei servizi della National Rail a Londra.
Quali sono i vantaggi della Oyster Card?
Quali sono i vantaggi della Oyster Card
È economica. Il costo di una tratta singola varia da £2,90 (peak) a £2,30 (off peak) contro le £4,80 del biglietto in contanti. ... È molto facile da usare. ... È ricaricabile. ... È accettata ovunque. ... Non scade e non è nominativa.
Quanto costa una corsa in metro a Londra?
Il prezzo del trasporto di Londra è abbastanza caro. Per fare un esempio, un biglietto ordinario della metro costa 4,90 £ (5,90 US$ ).
Quanto costano i trasporti a Londra?
Bus & Tram Passes: tariffe 2023 La tariffa dei bus di Londra è semplice: £1.75 a corsa, a prescindere dalla lunghezza del tragitto e dalle zone attraversate. Il daily cap per viaggiare in autobus e tram è di £5.25 (ovvero, viaggiando solo in autobus, non si spenderà oltre questo tetto giornaliero).
Come organizzare 3 giorni a Londra?
Itinerario di Londra in 3 giorni
Giorno 1. Big Ben e Palazzo di Westminster. Westminster Abbey. Buckingham Palace e Cambio della Guardia. Trafalgar Square. ... Giorno 2. Tower Bridge e Torre di Londra. Sky Garden. St. Paul's Cathedral. ... Giorno 3. Camden Market. Notting Hill e Portobello. Hyde Park e Kensington Palace. Piccadilly Circus.