Quanto caricare sulla Oyster Card per 4 giorni?

Domanda di: Rita Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (32 voti)

Con la oyster sono 7£ al giorno in zona 1-2, per 4 giorni 28£, bisogna caricare le oyster di 35£ (30£ di credito e 5£ di cauzione).

Quanto ricaricare Oyster per 3 giorni?

3 giorni, alloggio in Zona 1-2: Ricarica di almeno £25, considerando che il Daily Cap è di £7.70. 4 giorni, alloggio in Zona 1-2: Ricarica di almeno £30, considerando che il Daily Cap è di £7.70. 4 giorni, alloggio in Zona 1-3: Ricarica di almeno £35, considerando che il Daily Cap è di £9.

Quanto caricare su Oyster Card per 5 giorni?

Pass da 3 giorni: credito di viaggio di 25 £. Pass da 4 giorni: credito di viaggio di 40 £. Pass da 5 giorni: credito di viaggio di 50 £. Pass da 6 giorni: credito di viaggio di 50 £.

Come faccio a ricaricare la Oyster Card?

Il credito può essere ricaricato in qualsiasi momento per l'importo desiderato presso tutte le stazioni della Metro, DLR, London Overground, TfL Rail e alcune stazioni National Rail sia rivolgendosi all'operatore sia alle biglietterie automatiche, selezionando la lingua italiana. Si può pagare in contanti o con carta.

Come vedere quanti soldi ci sono sulla Oyster Card?

Dal momento che abbiamo concluso l'acquisto, la carta è pronta per essere utilizzata, strisciandola nei vari tornelli della Metropolitana, sia in entrata che in uscita: nel display verrà visualizzato il credito residuo.

#LONDRA: OYSTER CARD - TUTTO QUEL CHE C'È DA SAPERE - COSTO, UTILIZZO, ACQUISTO || Sofia Disaster