Una volta che la tua domanda è stata approvata, i tempi di erogazione del prestito sono veloci: in 48 ore riceverai l'importo richiesto. Per facilitare l'operazione, puoi indicare il tuo codice IBAN già in fase di richiesta.
Stando alle opinioni rilasciate online da alcuni utenti, i tempi di erogazione medi di un bonifico di prestito personale proveniente da Agos Ducato sono di 2-3 giorni lavorativi. Si tratta di tempistiche molto veloci, perfettamente in linea con la media delle altre principali banche e finanziarie italiane ed europee.
Quanto ci mettono ad arrivare i soldi di un finanziamento?
In genere, per un prestito personale bastano pochi giorni ma dipendono, comunque, dalla modalità di erogazione scelta. I tempi potrebbero accorciarsi nel caso la richiesta di versamento venga fatta su conto corrente postale, Postepay Evolution o su un libretto a risparmio intestato al destinatario del prestito.
Scopriamo allora insieme quali sono le cause di un rifiuto da parte di Agos. Generalmente una richiesta di prestito personale non è accolta quando il richiedente: è segnalato nella lista dei cattivi pagatori (Crif, Experian o CTC) per ritardi di pagamento di altri finanziamenti, carte di credito o mutui.
Come vedere se un finanziamento Agos è stato accettato?
Accedendo con le proprie credenziali all'APP o all'Area Riservata è possibile visualizzare e gestire i propri prestiti personali, i finanziamenti finalizzati e le carte di credito: scopri come scaricando l'app Agos dagli store.