Quanto consuma la Panda 4x4 a benzina?

Domanda di: Dott. Maristella De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Consumi Contenuti quasi sempre, tranne in autostrada. Di media si fanno i 16 km al litro: un bel risultato.

Qual è la migliore Panda 4x4?

Per il quarto anno consecutivo, Panda Cross viene eletta “Miglior Crossover” dalla rivista inglese “4x4”. Premiata da una commissione di esperti di veicoli 4x4 per la sua capacità off-road, il piacere di guida e le sue motorizzazioni.

Come va la Panda 4x4 sulla neve?

La Panda 4x4 è leggera e si sente, curva dopo curva, indipendentemente dal fondo stradale. Chi guida percepisce un pieno controllo del mezzo che risulta quindi intuitivo da condurre anche quando si percorrono strade innevate in condizioni estreme come quelle che potete vedere nel video.

Che fine ha fatto la Panda 4x4?

La Fiat Panda 4×4 è uscita temporaneamente di scena, ma ritornerà nel 2023 in tempo per festeggiare i suoi primi quarant'anni di carriera. Nei listini di casa Fiat è scomparsa la Fiat Panda 4×4, così come sul configuratore auto del sito ufficiale del Brand torinese.

Qual è la Panda che consuma di meno?

Consumi auto benzina 2020

Partendo dalle auto a benzina, le più vendute in Italia, troviamo al primo posto anche l"auto più acquista dagli italiani, la Fiat Panda nella nuova versione mild hybrid (mhev) che vince con un bel risultato di 3,90 l/100 km (25,6 km/l).

7. QUANTO CONSUMA LA NINA || Giro del mondo in Panda 4x4