Quanto costa 1 anno in Cattolica?

Domanda di: Sig.ra Thea De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (45 voti)

Domande frequenti. Quanto costa studiare in Cattolica? Il costo della triennale e della magistrale in Cattolica è compreso fra 3.000 euro e 9.700 euro l'anno.

Quanto costa 1 anno alla Cattolica?

Il criterio da adottare è specificato, per ciascun corso, nella normativa di ciascun anno accademico. L'ammontare annuale dei contributi (compreso tra i 3000 e gli 9700 euro) viene suddiviso in cinque rate, la prima delle quali è fissa e deve essere versata al momento dell'immatricolazione.

Quanto costa il test alla Cattolica?

pagare il bollettino (online o tramite pagoPA) di 160 euro, scaricabile al termine della procedura di iscrizione, non rimborsabili. Il pagamento deve essere effettuato entro le ore 23,59 del 29 marzo.

Che media bisogna avere per entrare alla Cattolica?

Per ottenere l'idoneità all'iscrizione è necessario ottenere un punteggio minimo di 60, che viene calcolato tenendo in considerazione anche il curriculum scolastico e le certificazioni extrascolastiche (linguistiche, informatiche e lavorative) e rispondere correttamente ad almeno 4 domande per ogni area tematica.

Quanto costa un anno di bocconi?

Per le Lauree Magistrali l'Università Bocconi prevede per il 1° anno accademico 2022-2023 un investimento economico annuale di € 14.340,00.

BOCCONI vs CATTOLICA - La migliore università privata di Milano?