Quanto costa abbonamento Sitly?

Domanda di: Luna Monti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (47 voti)

L'abbonamento dura un mese e verrà rinnovato automaticamente alla scadenza. Sarai addebitato della somma di € 16,99 (se sei genitore) o € 9,99 (se sei babysitter) per il rinnovo entro 24 ore prima della scadenza dell'abbonamento stesso.

Quanto si paga Sitly?

Quanto costa Sitly? La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo. Anche leggere e rispondere ai messaggi è gratuito. Hai trovato un profilo di babysitter che ti interessa e vuoi contattarla?

Come usare Sitly senza pagare?

È semplicissimo: i genitori possono registrarsi gratuitamente online sul sito (www.sitly.it) con Sitly accedi e andare alla “caccia” della baby sitter, tata o persona che sia di supporto per accudire i figli nella zona di residenza, visionandone la foto, il curriculum, la disponibilità, le lingue parlate, le eventuali ...

Perché Sitly si paga?

Costi di Sitly per chi cerca lavoro come baby sitter e per chi cerca una tata. La registrazione al sito è gratuita ma per poter contattare la baby sitter (o la famiglia, a seconda dei casi) è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Quante ore lavora una baby sitter?

l'orario di lavoro full-time per la baby sitter convivente è di 54 ore; il contratto baby sitter part-time per baby sitter conviventi è a 30 ore.

SITLY sostiene #JUSTTHEWOMANIAM