Quanto costa aperitivo a terrazza Duomo 21?

Domanda di: Celeste Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (58 voti)

Fascia di prezzo Terrazza Duomo21 è sia ristorante sia bar dall'ambiente elegante e ha il suo punto di forza nella terrazza griffata gin Malfy dove ordinare un aperitivo con una vista unica sul Duomo (cocktail 15 euro, 20 euro dopo le 18).

Quanto costa un aperitivo a terrazza Duomo?

Tutte le sere dalle ore 18.00 alle ore 21.30 serviamo l'aperitivo al costo di € 20,00 a consumazione. Rilassatevi alla splendida vista del tramonto su Milano, gustando un ottimo aperitivo, o preparatevi per un vivace dopocena con dj set dal vivo fino a tarda notte.

Quanto costa un aperitivo in terrazza a Milano?

Il costo è in linea con quello dei locali più rinomati della città (un aperitivo in terrazza costa intorno ai 12 euro a persona): vista la popolarità ti consigliamo di prenotare per tempo il tuo tavolo in Terrazza Aperol e di soggiornare in un hotel a Milano Centro per muoverti comodamente in città anche la sera tardi!

Come si entra in terrazza Duomo 21?

La terrazza per aperitivi con vista è molto gettonata dai clienti per eventi privati e aziendali. Dalla piazza, si entra in un discreto cortile, lo stesso che si utilizza per accedere alla passeggiata sui tetti del Duomo da poco inaugurata proprio dal gruppo Seven Stars Galleria con Alessandro Rosso Group.

Quanto costa un aperitivo sulla terrazza Martini?

Credo che salire sulla Terrazza Martini sia un'esperienza da fare prima o poi. Vedere finalmente l'anima della Milano “introversa” vale assolutamente i 19€ che, anche se possono sembrare davvero eccessivi per un aperitivo, sono assolutamente in linea con l'esperienza.

Aperitivo d’autunno di Nati per vivere a Milano 24 Novembre Terrazza Duomo 21