Quanto costa cambiare gli occhi?

Domanda di: Ing. Bibiana Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (36 voti)

Quali sono i costi della chirurgia per il cambiamento del colore degli occhi? A seconda della licenza della clinica e dell'esperienza del medico, costano circa 3500-7500 euro.

Quanto costa l'operazione agli occhi?

Il costo di un'operazione agli occhi per miopia varia a seconda della tecnica utilizzata e oscilla dai 1.890 euro ai 4.890 euro.

Quando non si paga l'operazione agli occhi?

Come già spiegato, i costi vengono presi in carico solo se si tratta di un servizio medico assolutamente necessario. Dal momento che l'ametropia - almeno quando non si tratta di una forte ipermetropia o miopia - non è riconosciuta come una malattia, la correzione con il laser non è assolutamente necessaria.

Quanto costa un intervento laser occhi?

L'INTERVENTO DI CHIRURGIA REFRATTIVA

I principali interventi laser per la correzione di miopia, ipermetropia e astigmatismo costano tra i 1.500 e i 2.500 euro per occhio. Gli interventi laser per la correzione della presbiopia possono invece costare fino a 2.750 euro per occhio.

Come cambiare il colore degli occhi chirurgicamente?

Intervento chirurgico per cambiare il colore dei tuoi occhi da marroni a verdi? Sicuramente, con il “processo laser Mylumineyes”, puoi trasformare i tuoi occhi da marroni a verdi. “oculare luminoso” è un tipo di lente che viene utilizzata per cambiare il colore degli occhi durante un intervento chirurgico.

Cambiare il colore degli occhi con la chirurgia - Nemo - Nessuno Escluso 30/11/2018