VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Come parlare con operatore WINDTRE 159?
Numero per parlare con operatore Wind mobile Per procedere, prendi dunque il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 159 e avvia la chiamata, premendo sull'apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).
Quando chiamare il 159?
Il numero 159 è del tutto gratuito, (anche per i clienti che avevano attivato un'offerta con Infostrada prima della fusione), ed è operativo dalle 08:00 del mattino fino alle 24:00.
Come contattare Wind 3 da cellulare?
Puoi contattare WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159. Per conoscere tutti i numeri e i contatti per l'Assistenza visita la pagina dedicata. Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all'Area Clienti o all'App WINDTRE e chatta con WILL!
Come faccio a chattare con operatore Wind?
Tramite quali canali posso contattare WILL:
la Home Page del sito. la sezione Contattaci. l'Area Clienti. l'App WINDTRE nell'apposita sezione dedicata. chiamando il Servizio Clienti 159.
Come parlare con un operatore Wind se non si è clienti?
Anche chi non è cliente WINDTRE può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159 o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.
Come parlare con un operatore 160?
Contattaci. 800.800.160 numero verde attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 per assistenza commerciale e amministrativa, dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica e 24 ore su 24 per furto/smarrimento. la chiamata ha il costo di una normale chiamata dall'estero verso l'Italia.
Quanto costa chiamare Wind da altro operatore?
Da altro operatore Tieni inoltre conto del fatto che contattando WINDTRE da un altro operatore, la chiamata verrà tariffata in base al piano attivo sulla SIM in uso.
Quali operatori si appoggiano a Wind?
MVNO che utilizzano la rete WINDTRE:
Fastweb Mobile * Green Mobile* Very Mobile. spusu Italia.
Come chiamare il 160 da cellulare?
POSTEMOBILE
Dall'Italia chiama il numero 160, gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia. ... Dall'estero chiama il numero +39.377.000.01.60, la chiamata ha il costo di una normale chiamata dall'estero verso l'Italia.
Quali operatori usano la rete Vodafone?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quale gestore si appoggia alla Vodafone?
Tra gli operatori mvno su rete Vodafone più conosciuti troviamo Ho Mobile, considerato come operatore low cost di Vodafone a tutti gli effetti e 1Mobile, ma anche altri provider MVNO come Optima Mobile, Rabona Mobile, Feder Mobile, Noitel, Ntmobile e Withu.
Quanto costa chiamare il 160?
Numero verde PosteMobile: orari assistenza clienti Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.
Che numero è 803 160?
Numero verde servizio clienti Poste Italiane: orari assistenza clienti. Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Come chiamare ho da altro operatore?
Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Che differenza c'è tra ho è Vodafone?
Tecnicamente parlando Vodafone è un operatore telefonico sia fisso che mobile che detiene una propria infrastruttura di rete mentre Ho Mobile è un virtuale di tipo ESP che utilizza una rete non di sua proprietà ma quella appunto del gestore che lo ospita e lo controlla.
Qual è il numero per parlare con un operatore?
Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);
Come si chiama l'operatore ho?
Storia. Il 23 gennaio 2017 viene fondata la società VEI S.r.l. come operatore low-cost di Vodafone Italia S.p.A.; il nome della società è infatti l'acronimo di Vodafone Enabler Italia. Il lancio del servizio, con il marchio ho. (o ho-mobile) è avvenuto il 22 giugno 2018 poche settimane dopo l'arrivo in Italia di Iliad.
Che numero è 840?
Numeri ad addebito ripartito 848 oppure 840: consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato. Con il numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. La quota fissa è decisa dall'operatore del chiamante.