Quanto costa Clipchamp?

Domanda di: Ausonio Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (21 voti)

Essentials è ora l'unica formula di abbonamento premium offerta dall'editor video Clipchamp: nel nome della semplificazione. Una sola formula di abbonamento, battezzata Essentials e proposta al prezzo mensile di 11,99 euro, con possibilità di ottenere il 10% di sconto scegliendo il pagamento annuale.

Cosa si può fare con clipchamp?

Clipchamp è un editor video progettato per semplificare la creazione di video per tutti, anche per coloro che non hanno esperienza di editing precedente. Consente di combinare video, immagini e file audio, nonché di aggiungere testo ed effetti e quindi salvare il video finito nel computer.

Dove vengono salvati i video di clipchamp?

clipchamp corrispondente verrà salvato nel computer, in genere nella cartella Download , a seconda delle impostazioni del browser. Vai al file scaricato e rinominalo, quindi. ricaricarlo nella cartella del progetto in OneDrive/SharePoint.

Come scaricare i video da Clipchamp?

Esportazione delle copie del progetto come file video

Per salvare una copia di un video modificato nel computer in formato MP4, selezionare Esporta nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia utente dell'editor e seguire le istruzioni visualizzate.

Come esportare un video da Clipchamp?

In Clipchamp per gli account personali, mentre si lavora a un progetto, lo stato di modifica viene salvato automaticamente e non è necessario fare clic sul pulsante Salva. Quando hai finito e vuoi salvare una copia del video finito, seleziona Esporta nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia utente dell'editor.

Recensione di Clipchamp: la più semplice e completa alternativa ai software di video editing.