Quanto costa fare colazione da Angelina a Parigi?

Domanda di: Mirco Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (14 voti)

Al tavolo, una golosa colazione con tazza di Chocolat Africain con panna a parte, spremuta d'arancia, un mini croissant, un pain au chocolat e un pain au raisins, un piccolo panino croccante, burro e vasetti di marmellata e miele costa 19 euro.

Dove fare colazione a Parigi economico?

Le Molière. Restando nella zona di Saint Germain des Prés, in rue de Buci 12, incontriamo "Le Molière", un piccolo locale veramente Low Cost sia per la colazione che per il brunch. Potete personalizzare a vostro piacere il menù della vostra colazione e se desiderate solo caffè e croissant, pagherete circa 3,50 euro.

Cosa prendere da Angelina a Parigi?

Tante sono le prelibatezze che si possono assaggiare da “Angelina”, dai classici macaron, alla tortina al limone e gli éclair al cioccolato, ogni dolce si presenta in modo raffinato ed elegante, come una piccola opera d'arte; inoltre, ogni stagione il pasticcere mette in risalto alcuni ingredienti per creare con ...

Qual è la pasticceria più famosa di Parigi?

Pierre Hermé è la prima pasticceria da provare a Parigi. Qui potrete assaggiare due deliziose specialità francesi mentre visitate la città: i macaron e i croissant Ispahan.

Dove mangiare dolci a Parigi?

Le 5 migliori pasticcerie di Parigi e un po' di francese
  • La Pâtisserie Cyril Lignac. ...
  • Pierre Hermé Paris. ...
  • Eric Kayser. ...
  • Angelina. ...
  • Le Grenier à Pain.

Da CÉDRIC GROLET, il pasticcere n°1 di PARIGI 🥐🥐🥐🍋🍏