Quanto costa i denti nuovi?

Domanda di: Dott. Lia Donati  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (56 voti)

Il costo per un dente singolo si aggira tra i 1.200 e 3.000 euro. Grazie alle tecniche all'avanguardia e ai materiali certificati utilizzati nel nostro Studio, ripristinare e sostituire i denti persi o mancanti è un'operazione che ti permette di ottenere dei risultati ottimali sia a livello estetico che funzionale.

Quanto costa farsi mettere tutti i denti nuovi?

Facendo ricerche online potrai verificare che in Italia il prezzo per un impianto dentale comprensivo di corona oscilla dai 1.500 euro ai 3.000 euro per un singolo dente e dai 5.000 euro fino a 30.000 euro per un'intera arcata.

Quanti soldi ci vogliono per rifare i denti?

Perché un'operazione di questo tipo raggiunge cifre importanti? Oggetto di curiosità sono proprio i fattori che nelle ricerche on line fanno oscillare il costo medio di un impianto dentale comprensivo di corona dai 1.200 euro ai 3.000 euro per un singolo dente. E dai 4.000 euro fino a 30.000 euro per un'intera arcata.

Quanto può costare un dente?

Il costo medio di un singolo impianto dentale può oscillare fra i 1400 euro e i 3000 euro a seconda del dentista.

Come fare se non si hanno i soldi per il dentista?

Un professionista che offre un servizio a prezzo agevolato o perfino gratuito a chi è in difficoltà e non può ricevere cure odontoiatriche, è questo in pratica un dentista sociale. L'iniziativa è stata promossa dai ministeri del Lavoro e della Salute con l'appoggio dell'Associazione nazionale dentisti italiani.

Denti fissi su impianti in 4 giorni. Non perdere la storia di Walter. [Turismo Dentale in Albania]