Quanto guadagna Apple con le AirPods?

Domanda di: Fortunata Costa  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (71 voti)

Quanto guadagna Apple dagli AirPods? Facciamo allora qualche conto. Se teniamo fede ai dati citati nel paragrafo precedente – che ricordiamo ancora, sono stime degli analisti – i ricavi totali delle vendite di AirPods nel periodo che va dal 2017 al 2020 sono pari ad oltre 41,5 miliardi di dollari.

Quante AirPods ha venduto Apple?

Vendite. Gli analisti stimano che Apple abbia venduto tra 14 e 16 milioni di AirPod nel 2017. Nel 2018, gli AirPod sono stati il prodotto accessorio più popolare di Apple, con 35 milioni di unità vendute. 60 milioni di unità sono state vendute nel 2019.

Quanto vale AirPods?

Apple AirPods 2 (2019) a € 118,90 | Febbraio 2023 | Miglior prezzo su idealo.

Chi produce le AirPods?

GoerTek è uno dei tre fornitori che producono gli AirPods per Apple: gli altri due sono Inventec e Luxshare-ICT. Finora, gli auricolari sono stati prodotti solo in Cina.

Come vedere quanto sono ricchi gli AirPods?

Apri il coperchio della custodia con gli AirPods all'interno e tieni la custodia vicino all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch. Attendi alcuni secondi finché non appare lo stato di carica degli AirPods. Puoi anche controllare lo stato di carica degli AirPods con il widget Batterie su iPhone, iPad o iPod touch.

Apple AirPods, costose, comode e con un'ottima autonomia | #RECENSIONE ITA