Quanto costa il cambio nominativo Vivaticket?

Domanda di: Ing. Elsa Greco  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (22 voti)

E anche fin qui, tutto regolare. A questo punto si può procedere con l'indicazione del nuovo intestatario del biglietto. Costo dell'operazione (effettuabile una sola volta per tagliando): 3,50 euro.

Come cambiare intestatario biglietti Vivaticket?

è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto accedendo alla sezione Cambio Utilizzatore sul portale vendita. Il servizio di Cambio Utilizzatore è disponibile dalla data di acquisto e fino a 15 giorni prima della data dell'Evento acquistato.

Quanto costa cambiare nominativo biglietto concerto?

***L'operazione di cambio nominativo prevede un costo di 3,50€ (iva inclusa) per singolo biglietto oltre alle eventuali spese di spedizione.

Come funziona il biglietto con cambio nominativo?

Una volta emesso il biglietto, il nominativo non può essere cambiato. In ogni caso l'intestatario può cedere il suo biglietto a chi vuole, semplicemente con una delega scritta e la fotocopia di un documento di identità allegata.

Chi deve fare il cambio nominativo biglietto?

Solo l'effettivo intestatario del biglietto il cui nome è riportato sul titolo di accesso potrà effettuare il cambio nominativo. In alternativa, per biglietti acquistati on line, anche l'acquirente potrà effettuare il cambio nominativo per conto dell'intestatario se ancora in possesso del biglietto acquistato.

Biglietto nominale per i concerti dall’1 luglio: cosa cambia e quali difficoltà per il pubblico