Quanto costa il motoscafo di Mcgregor?

Domanda di: Dott. Pietro Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (49 voti)

Il campione di MMA ha annunciato l'acquisto dello Yacht Tecnomar for Lamborghini 63: 4.000 CV e 3 milioni di euro per essere al top. Non è certo uno yacht che passa inosservato, il Tecnomar for Lamborghini 63. Bastano il colore dello scafo e lo stemma in bella vista a prua per mettere le cose in chiaro.

Quanto costa la barca di McGregor?

Il campione di MMA si è fatto notare anche questa volta: è arrivato a Monaco con il suo yacht extralusso griffato Lamborghini da 3 milioni di euro e la famiglia.

Quanto ha pagato lo yacht McGregor?

Conor McGregor toglie i veli dal suo ultimo acquisto, uno yacht Tecnomar prodotto dalla Lamborghini, che l'asso irlandese delle arti marziali miste ha comprato nello scorso ottobre per 3,6 milioni di dollari, equivalenti a 3 milioni di euro.

Chi ha comprato lo yacht della Lamborghini?

Lamborghini yacht: ecco il nuovo acquisto di Conor McGregor, storia di un sogno "italiano" La Lamborghini del mare di Tecnomar Yachts sarà prodotta in edizione limitata. Un bolide del mare, lungo 63 piedi ed in grado di toccare i 60 nodi di velocità massima.

Quanto costa lo yacht di Lamborghini?

Chi sia il proprietario di questo gioiello galleggiante non è dato saperlo, ma dato il suo enorme valore (oltre 3 milioni di euro) si presume che appartenga a qualche stella del cinema, calciatore, business man o sceicco, che per qualche giorno ha voluto godersi il pittoresco scenario di Porto Azzurro.

Gli Yacht da 7 Milioni di Dollari di Conor McGregor