Domanda di: Jelena Negri | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(64 voti)
Commissioni di servizio
L'importo totale di queste commissioni ammonta a 0,50 Euro sommati al 4% del prezzo di acquisto concordato tra l'Acquirente e il Venditore (escluse le spese di spedizione) con un minimo di 1,49 Euro e un massimo di 30,50 Euro.
Il servizio è gratuito per chi vende, mentre per chi compra il costo è del 4% del valore dell'oggetto, in linea con i costi di mercato di questo tipo di sevizio, con un tetto massimo di 20€.
In caso decidessi di occuparti tu della spedizione dovrai proporre all'acquirente un prezzo più alto di quello esposto nell'annuncio per coprire i costi del corriere (la fascia di costo medio di una spedizione è tra i 5-10 euro).
A pagare la spedizione è chi compra, ma potrà godere di tariffe super convenienti, perché concordate da subito con gli operatori aderenti. Non bisogna dimenticare la PROTEZIONE ACQUISTI: grazie alla Protezione Acquisti è tutelato sia chi compra sia chi vende.
Quando clicchi sul bottone "Acquista" il venditore riceve una notifica e ha 48 ore di tempo per confermare di voler procedere con la spedizione. Se non dovesse confermare, verrai automaticamente rimborsato senza necessità di aprire una contestazione.