Quanto costa il Telepass con Unipol?

Domanda di: Dott. Maruska Amato  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (70 voti)

Telepass base: 1,26 euro al mese con fattura trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi. Telepass Easy: 1,26 euro al mese +0,74 (per i servizi Telepass Pay) per un totale di 2 euro, con fattura trimestrale.

Quanto costa il pedaggio con UnipolMove?

Entrambi i servizi offrono inoltre l'abbonamento pay per use: non si paga un canone mensile fisso ma un prezzo di 2,50 euro per ogni passaggio, oltre a 10 euro per l'attivazione del servizio e il prezzo del pedaggio.

Cosa conviene Telepass o Unipol?

La sfida Telepass vs UnipolMove premia il nuovo sistema. Al di là dei sei mesi gratuiti, il costo di UnipolMove è di 1 euro al mese, mentre al momento Telepass costa 1,26 euro al mese con in aggiunta 0,74 euro per i servizi di Telepass Pay. Dunque, costa 2 euro al mese.

Come funziona il Telepass Unipol?

Ricapitolando, UnipolMove è un nuovo servizio che permette di pagare i pedaggi in autostrada, evitando le file ai caselli. Funziona alla stessa maniera di Telepass, posizionando un dispositivo sul cruscotto del veicolo che viene 'letto' al passaggio al casello riservato.

Qual è il Telepass più conveniente?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Test Unipol Move FUNZIONA davvero e alza la SBARRA? Conviene rispetto al TELEPASS? Ecco la prova!