Quanto costa la Campagnola Iveco?

Domanda di: Cassiopea Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (58 voti)

La Campagnola è stata inoltre sottoposta a tutte le prove necessarie per le certificazioni militari. È disponibile dal 9 settembre presso la rete Iveco a 29.800 euro più Iva.

Che motore monta Iveco Massif?

Il cuore di Massif è il motore 3 litri HPI di derivazione Daily, un motore 4 cilindri turbodiesel 16 valvole con sistema di iniezione common rail tecnologicamente all'avanguardia, in grado di fornire eccellenti prestazioni e un consistente risparmio di carburante. La coppia massima è di 350 Nm a 1400 – 2800 giri/min.

Cosa vuol dire la sigla Iveco?

Storia di IVECO, dal 1975 il produttore di camion made in Italy. Non tutti sanno che, in realtà, IVECO rappresenta un acronimo. Il nome per intero dell'azienda, in realtà, sta per Industrial Vehicles Corporation. Un'azienda, insomma, destinata alla produzione di veicoli industriali.

Come si chiama il nuovo Iveco?

Grazie alle sue soluzioni innovative, il Nuovo IVECO S-WAY fa un passo avanti verso la decarbonizzazione e la riduzione delle emissioni di CO2 attestandosi come vero campione di sostenibilità.

Qual è il miglior camion Iveco?

Al primo posto tra gli autocarri leggeri più popolari si trova l'Iveco Daily, che dal 1978 ad oggi ha sempre puntato sull'affidabilità, vincendo ben tre volte il premio “Van of the year”.

Iveco Campagnola Massif 25S18 3.0 Hpt 176 Cv