Quanto costa la carta Nexi Classic?

Domanda di: Erminio Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

La Nexi Classic prevede un canone annuo di 50 euro mentre Nexi Gold prevede un canone di 130 euro. Non cambiano, invece, le commissioni relative al prelievo presso i bancomat degli altri istituti di credito.

Quanto costa Nexi al mese?

Si va comunque da un minimo di 35 euro (per le carte Classic e individuali) fino ai 250 euro della Cobranded platinum, passando per i 60 euro della versione gold e i 120 di quella Platinum.

Cos'è Nexi Classic?

Nexi Classic è la carta di credito più diffusa in Italia: uno strumento comodo, affidabile e adatto ad ogni acquisto, anche alle spese di tutti i giorni. Semplice da utilizzare, conveniente e sicura, Nexi Classic è accettata in tutto il mondo grazie ai circuiti internazionali Visa e MasterCard®.

Quanto costa il rinnovo della carta NEXI?

Rinnovo Carta a scadenza: 12,00 Euro. Duplicato Carta: 15,00 Euro (*). Duplicato urgente (consegna, in Italia, tramite corriere in 72 ore lavorative): 25,00 Euro (*).

Quanto dura carta NEXI?

Di regola la Carta è rilasciata per 36 mesi ed è rinnovata automaticamente, per un uguale periodo di tempo, alle condizioni in vigore al momento del rinnovo, salvi i casi di risoluzione o recesso dal Contratto. D'accordo con la Banca, Nexi può prevedere periodi diversi di validità e rinnovo della Carta.

La sai la differenza tra carta di credito e carta di debito?