Quanto costa la pianta più costosa al mondo?

Domanda di: Lucrezia Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (12 voti)

La pianta più costosa del mondo: ecco qual è
Parliamo di un orchidea, la sua denominazione scientifica è Pantofola di Rothschild, ma lo conosciamo come il kinabalu oro , nasce e cresce nel Parco Nazionale Kinabalu del Borneo, nel sud-est asiatico. Il suo costo è di 5000 dollari.

Qual è il fiore più caro?

“Fiore di Kadupul”, il più costoso al mondo è quello che non può essere colto. Il più costoso del mondo è quello che è impossibile da cogliere. Sembra una delicata poesia e invece è la verità! Parliamo di quello di Kadupul originario dello Sri Lanka e che non ha prezzo.

Quali sono le piante che costano di più?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quanto costa la rosa Juliet?

È il fiore più prezioso del mondo. LA ROSA JULIET (prezzo: 5 milioni di dollari cadauna). È comparsa nel 2006 al Chelsea Flower Show, conquistando tutti gli appassionati del settore floreale, non solo per la sua eleganza e per la sua bellezza, ma anche per il suo prezzo da record.

Qual è la rosa più rara?

La rosa di Giulietta, Rosa Juliet.

Ecco a voi la rosa più costosa che è mai stata creata! Nel corso di 15 anni, David Austin, il suo creatore ha speso infatti ben 3 milioni di dollari per realizzarla. Il risultato è questa rosa meravigliosamente unica, color pesca.

LE COSE PIÙ COSTOSE AL MONDO !