VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Cosa hanno di speciale le Yankee Candle?
La particolarità delle candele Yankee Candle è la presenza in superficie di macchie, dovute all'eccesso di olio profumato previsto dalla ricetta di Kittredge, che garantisce che il profumo sia intenso e duri a lungo.
Come riconoscere una Yankee Candle originale?
Come riconoscerle? Quelle originali presentano la scritta Home Inspiration al di sotto della scritta Yankee Candle, quelle "fake" sono quelle presentate nella fotografia del prodotto.
Cosa fare con una Yankee Candle finita?
Se la cera è in un contenitore, assicuratevi di aver eliminato lo stoppino e il suo sostegno. Spostate tutta la cera da riciclare in un contenitore che non teme il calore, va bene una piccola pentolina. Fate sciogliere completamente: vi consigliamo di utilizzare una piastra e il metodo del bagnomaria.
Come non sprecare Yankee Candle?
Il nostro consiglio, dunque, è scegliere un contenitore piccolo e concavo, come una tazzina da caffè. In questo modo la candela brucerà fino alla fine senza sprecare cera.
Dove mettere Yankee Candle?
Si inserisce la tart della Yankee Candle nel piatto superiore e poi si scalda con una candelina (Tea light) da sotto. Non c'è un limite massimo per l'uso di questo tipo di Yankee Candle, e la fragranza inizierà a farsi sentire a pieno in massimo 15 minuti.
Cosa vuol dire Yankee Candle?
Yankee Candle è un marchio US di candele per la profumazione della casa e per auto. Esistono diversi formati, dalle jar grandi, alle medie, fino ai lumini e alle tart da brucia essenze, agli spray, ai diffusori elettrici. Sono tutte composte da paraffina e aromi naturali.
Quali candele non fanno male?
Candele: cera d'api, la più green Naturali, salutari ed anallergiche: le candele migliori e sicure sono quelle realizzate in cera d'api, con i tappi dei favi. Sono candele atossiche per eccellenza. Bruciano in modo pulito, intensamente e molto a lungo, emanano una piacevole fragranza naturale.
Perché la candela si consuma solo al centro?
PERCHÉ LA CERA SI CONSUMA SOLO AL CENTRO? Se la candela non resta accesa abbastanza a lungo, la cera si scioglie soltanto nella parte centrale, senza raggiungere le pareti del barattolo.
Chi produce le Yankee Candle?
Yankee Candle Company (conosciuta semplicemente come Yankee Candle) è un'azienda statunitense di candele profumate, candelabri e accessori. L'azienda ha sede a South Deerfield, Massachusetts. La Jarden Corporation ha acquistato l'azienda per $1,75 miliardi nell'autunno del 2013.
Quali candele durano di più?
Le candele di soia e le candele di altre cere vegetali sono sostenibili e bruciano più a lungo. Sebbene le candele naturali costino di più rispetto a quelle di paraffina, il loro vantaggio enorme è che durano molto più a lungo.
Quando scadono le candele?
Le candele non scadono, ma possono rimanere in un cassetto per troppo tempo. E in questo caso vanno “rinvigorite”.
Quanti tipi di Yankee Candle esistono?
Giare, Sampler, Tart e Pillar; Elevation, Sfere, Elettrici, per auto e chi più ne ha più ne metta... Oggi vi presentiamo tutti i diversi formati in cui potete trovare le vostre Profumazioni Yankee Candle preferite, in più vi indicheremo anche la durata, le dimensioni, il peso netto e il prezzo di ciascuno.
Quali sono le migliori candele profumate?
Tra le migliori marche di candele profumate figurano sicuramente Yankee Candle, WoodWick, Acqua di Parma, Millefiori, Jo Malone London e Paolo Pecora. Yankee Candle è senza dubbio uno dei leader del settore, fondato nel 1969 grazie all'intuizione dell'allora sedicenne Mike Kittredge.
Perché le mie candele non profumano?
Le candele non odorano quando la cera è troppo calda. Il profumo infatti si denatura facilmente perché è molto sensibile al calore. Quindi, se stai usando una cera vegetale, devi assicurarti di aggiungere il profumo quando la temperatura della cera è compresa tra 45 e 50°C.
Perché tagliare lo stoppino Yankee Candle?
Il taglia stoppino Yankee Candle. Lo stoppino va tagliato ad un'altezza di 3-4mm, questo per evitare che la combustione produca eccessivo fumo ed esso, oltre ad essere malsano, copra la fragranza. Ovviamente, se la candela presenta più stoppini, vanno tagliati tutti alla stessa altezza.
Come spegnere una candela senza soffiare?
Come procedere allora? Con l'aiuto di una pinzetta o con la punta delle forbici immergete lo stoppino nella cera liquida che si è formata nello scodellino della candela; la fiamma si spegnerà immediatamente. A questo punto riportate lo stoppino in posizione verticale.
Quanto dura una candela Yankee Candle piccola?
Yankee Candle Original - Giare Sono disponibili in tre formati diversi: le grandi, che assicurano fino a 150 ore di profumazione, le medie che possono durare fino a 90 ore e le piccole, che arrivano a 40 ore. Dimensioni giara grande: 10.7 cm x 16.8 cm.