Quanto costa lo spazio iCloud?

Domanda di: Dr. Caligola Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (70 voti)

iCloud+ 2TB € 9,99 al mese Mantieni privato il tuo indirizzo email personale. Scegli un dominio personalizzato per il tuo indirizzo email iCloud. Archivia in forma criptata, analizza e guarda le riprese delle tue videocamere di sicurezza. Condividi un piano iCloud+ con altre cinque persone in famiglia.

Quanto costano 50 GB su iCloud?

iCloud è lo spazio di archiviazione in cloud per documenti, foto e video ed è gratis solo in versione base, con 5 GB di spazio. Le versioni a pagamento offrono 50 GB, 200 GB o 2 TB di spazio al prezzo, rispettivamente, di 0,99 euro, 2,99 euro e 9,99 euro al mese.

Come funzionano i 50 GB di iCloud?

Acquisto spazio iCloud: costi

50 GB (0,99 euro/mese) — è il piano a pagamento più economico. Mette a disposizione uno spazio di 50 GB e permette anche di usufruire delle funzioni “Relay privato”, “Nascondi la mia email” e del supporto esteso per i video sicuri di HomeKit per una sola videocamera di sicurezza.

Come acquistare 50 GB su iCloud?

Eseguire l'upgrade ad iCloud+ su un PC Windows
  1. Apri iCloud per Windows.
  2. Fai clic su Archivio.
  3. Fai clic su Modifica piano di archiviazione.
  4. Scegli un piano, quindi fai clic su Avanti.
  5. Inserisci la password del tuo ID Apple, quindi fai clic su Acquista.

Come evitare di pagare iCloud?

La prima soluzione che puoi prendere in considerazione per aumentare spazio iCloud gratis è attivare la prova gratuita di Apple One, il pacchetto che include l'accesso ai servizi Apple Music, Apple TV+ e Apple Arcade e che consente di ottenere ulteriore spazio d'archiviazione su iCloud.

Guida a iCloud: foto, gestione spazio e domande frequenti