VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Che succede se smetti di pagare iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se effettui il downgrade al piano di archiviazione gratuito di iCloud, non avrai più accesso alle funzionalità di iCloud+ come Nascondi la mia email, Relay privato e il supporto di Video sicuro di HomeKit.
Cosa succede se si smette di pagare iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se il tuo archivio iCloud supera la capacità del nuovo piano di archiviazione, iCloud non sincronizzerà né aggiornerà le tue informazioni.
Come aumentare lo spazio su iPhone gratis?
Come eseguire l'upgrade su iPhone o iPad
Vai su Impostazioni, quindi tocca il tuo nome. Tocca iCloud, quindi tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio. ... Tocca Acquista più spazio o Modifica piano di archiviazione. Scegli un piano e segui le istruzioni sullo schermo.
Come faccio a liberare spazio su iPhone?
5 consigli per liberare spazio su iPhone e gestire al meglio i tuoi contenuti
Elimina le app che non utilizzi. ... Elimina video e musica scaricata. ... Cancella la cache. ... Salva foto e video sul cloud. ... Elimina le foto e i video. ... in conclusione.
Come funziona iCloud a pagamento?
iCloud è lo spazio di archiviazione in cloud per documenti, foto e video ed è gratis solo in versione base, con 5 GB di spazio. Le versioni a pagamento offrono 50 GB, 200 GB o 2 TB di spazio al prezzo, rispettivamente, di 0,99 euro, 2,99 euro e 9,99 euro al mese.
Cosa fare se l iCloud è pieno?
Ridurre le dimensioni del backup su iCloud
Vai su Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud. Tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio e poi tocca Backup. Tocca il nome del dispositivo che usi. Disattiva tutte le app di cui non desideri eseguire il backup. Scegli Disattiva ed elimina.
Cosa fare se iCloud è pieno?
Fai clic su Archiviazione. Seleziona Backup dagli elementi presenti nell'elenco. Seleziona uno dei backup del dispositivo, quindi fai clic su Elimina. Se desideri disattivare il backup e rimuovere tutti i backup esistenti su iCloud per quel dispositivo, scegli Elimina quando ti viene chiesto di confermare.
Quale piano iCloud scegliere?
Maggiore spazio di archiviazione per i tuoi dati Puoi scegliere un piano iCloud+ con spazio di archiviazione di 50 GB, 200 GB, 2 TB, 6 GB o 12 TB. Puoi usare iCloud per archiviare nel cloud e in modo sicuro le tue foto, i tuoi file e altro ancora e accedervi da tutti i tuoi dispositivi.
Come liberare spazio su iPhone con iCloud?
iPhone o iPad
Vai su Impostazioni > [il tuo nome], poi tocca iCloud. Tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio e poi tocca Backup. Tocca il nome del dispositivo per cui desideri eliminare il backup. Tocca Elimina backup > Disattiva ed elimina.
Come ricaricare iCloud?
Aggiungere credito al saldo dell'account Apple
Apri l'app App Store. Tocca la tua foto, le tue iniziali o il pulsante di accesso nella parte superiore dello schermo. Tocca “Aggiungi credito all'account”. Per aggiungere credito all'istante, tocca l'importo che vuoi aggiungere.
A cosa serve iCloud su iPhone?
iCloud è il servizio di Apple che archivia in modo sicuro le tue foto, i file, le note, le password e altri dati nel cloud e li mantiene aggiornati su tutti i tuoi dispositivi, automaticamente.
Cosa occupa più spazio su iPhone?
Archiviare le foto e i video in iCloud Per impostazione predefinita, le foto e i video vengono archiviati sul dispositivo nella loro versione originale ad alta risoluzione. Ciò significa che occupano molto spazio su iPhone e iPad.
Perché ho la memoria piena ma non è vero iPhone?
Questo problema avviene a causa dell'architettura stessa di iOS: l'iPhone è come un computer e quando la memoria RAM scarseggia, viene utilizzato lo spazio di archiviazione come deposito temporaneo.
Cosa fare se lo spazio di archiviazione è insufficiente?
Riassumendo, ti consigliamo di:
Eliminare le app inutili. Svuotare la cache delle app più utilizzate. Aggiungere una scheda MicroSD al telefono. Salvare i file nel cloud. Utilizzare tutte le potenti funzionalità di Android per pulire il sistema e liberare spazio.
Quanto costa aumentare spazio iPhone?
50GB: 0,99 dollari/mese (0,99 euro/mese) 200GB: 2,99 dollari/mese (2,99 euro/mese) 2TB: 9,99 dollari/mese (9,99 euro/mese)
Quanto spazio serve per fare il backup su iPhone?
Quando configuri iCloud, ottieni automaticamente 5 GB di spazio di archiviazione. Puoi utilizzare il tuo spazio di archiviazione per i backup iCloud, per conservare foto e video in Foto di iCloud, per mantenere i tuoi documenti aggiornati in iCloud Drive e altro ancora.
Quanto costa aumentare lo spazio iPhone?
Per aumentare lo spazio si potrà scegliere tra 100 GB (1,99 euro al mese), 200 GB (2,99 euro al mese) e 2 TB (9,99 euro al mese).
Come pagare iCloud annuale?
Vai su Impostazioni, quindi tocca il tuo nome. Tocca iCloud, quindi tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio. In alternativa, scorri verso il basso e tocca Aggiorna a iCloud+. Tocca Acquista più spazio o Modifica piano di archiviazione.
Quanto tempo ho per pagare iCloud?
Se non paghi Apple ti avvisa che sei scoperto e ti da 30 giorni per pagare o per scaricare tutti i file che hai su iCloud. Scaduti i 30 giorni sono persi per sempre. Quali dati vengono persi quando non rinnovi il tuo piano di archiviazione iCloud a pagamento?
Cosa cambia tra spazio iPhone è iCloud?
Lo spazio di archiviazione sul dispositivo è lo spazio di archiviazione disponibile sull'iPhone, sull'iPad, sul Mac o su un altro dispositivo Apple. Lo spazio di archiviazione su iCloud mantiene foto, file, note e altri contenuti sempre aggiornati e disponibili su tutti i tuoi dispositivi.