Quanto costa lo yacht di Steve Jobs?

Domanda di: Nathan Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (39 voti)

Costato 100 milioni di euro (81 sterline), lo yacht conta attrezzature ad alta tecnologia e per computer di bordo una schiera di iMac da 27 pollici per gestire la navigazione.

Chi ha lo yacht più costoso al mondo?

Il panfilo più grande non è il più costoso

È di proprietà di uno dei membri della famiglia reale degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nayan ed è stato costruito da Lürssen per un valore di oltre 600 milioni di euro.

Chi possiede lo yacht più grande al mondo?

Genova – L'Azzam (180 metri) è attualmente lo yacht più grande del mondo, secondo la classifica aggiornata dalla tedesca Bild. Un tempo Azzam (costato 600 milioni di dollari) apparteneva all'ex presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Chalifa bin Zayid Al Nahyan.

Quanto costa lo yacht più costoso?

History Supreme – €4,2 miliardi

Si tratta dello yacht più costoso al mondo. Ebbene, il suo valore è di 4,2 miliardi di euro. Non si conosce chi è il suo proprietario e ci sono molte leggende su ciò di cui è dotata l'imbarcazione.

Quanto costa mantenere lo yacht di Abramovich?

Il costo dello yacht è stato stimato in euro 340 milioni, ma una relazione di settembre 2009 ha indicato che i costi finali potrebbero avvicinarsi a 900 milioni di euro. Il costo di gestione giornaliero è di circa 80.000 euro, con un costo di rifornimento di 1.000.000 per l'utilizzo di una settimana intensa.

Steve Jobs' Insane Yacht - Venus