Quanto costa mangiare in un 3 stelle?

Domanda di: Irene Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (29 voti)

Si può scegliere tra il menu "Traccia" dal costo di 190 euro a persona, "Itinerario dal Sud al Nord Italia" dal costo di 210 euro a persona, oppure "Mettici l'anima" dal costo di 240 euro a persona. Anche qui vini esclusi.

Quanto costa mangiare in un 3 stelle Michelin?

Qual è il ristorante più costoso? Tra i ristoranti italiani con 3 stelle Michelin il più caro è sicuramente Piazza Duomo di Enrico Crippa. In questo ristorante si può scegliere l'esperienza «Viaggio-Crippa» che consiste in 8 portate a 290 euro.

Quanto costa un piatto in un ristorante stellato?

Ristorante a una Stella Michelin: tra i 100 e i 200 Euro a persona per un menù degustazione, con una maggiorazione di circa 60-80 Euro per un accompagnamento di vini. Il prezzo per portata si aggira facilmente sui 35-40 Euro. Ristorante a due Stelle Michelin: tra i 150 e i 250 Euro a persona per un menù degustazione.

Quanto costa il coperto nei ristoranti stellati?

ATTENZIONE AL PREZZO

Il menu degustazione è sempre il modo migliore per conoscere la cucina di uno chef e fare un'esperienza del ristorante più completa. Ed è anche il modo per spendere meno: ordinare le portate alla carta porta un notevole aumento del conto, specialmente se aggiungiamo un coperto di 4-5 euro.

Quanto costa pranzo da Cannavacciuolo?

La sua famosa cucina italiana e mediterranea offre piatti moderni con sapori tradizionali, ma il prezzo è decisamente alto. I prezzi dei piatti variano a seconda del menu scelto, dai primi ai contorni e dai dessert, ma una cena media può costare circa 190-240 euro a persona.

Quanto costa mangiare a Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo