Quanto costa rifare tutta la bocca in Croazia?
Domanda di: Valdo Mariani | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (15 voti)
Presso la clinica Ireos dental il costo di un'intera arcata comprensiva di protesi mobile, 4 impianti (All On Four), 4 monconi provvisori e successiva protesi fissa oscilla tra i 3000 ai 6000 euro a seconda delle necessità specifiche del paziente.
Quanto costa rifarsi la bocca in Croazia?
I pazienti che decidono di installare impianti premium, come Straumann o Nobel, con una protesi provvisoria che viene installata nel corso della prima visita durante il posizionamento dell'impianto, e scelgono un lavoro protesico finale di altissima qualità, pagheranno circa 7.000 Euro.
Quanto si risparmia dentista Croazia?
Le persone che si sono rivolte a una clinica croata hanno ottenuto un risparmio che va in media dal 50% al 70% rispetto ai prezzi chiesti in Italia.
In quale paese conviene rifarsi i denti?
Sempre più persone, attratte dall'appeal della convenienza, scelgono di affidare la propria salute orale a cliniche odontoiatriche, situate in Slovenia, Romania, Moldavia, Croazia, Albania, Repubblica Ceca e Polonia, che propongono prezzi davvero stracciati, anche fino al 60-70% in meno rispetto a quelli degli studi ...
Perché in Croazia il dentista costa meno?
La domanda che sorge spontanea però è: Perché in Croazia i dentisti costano meno? La risposta è molto semplice e viene racchiusa nel costo della vita rispetto all'Italia. Essendo tutto più economico e meno costoso anche gli stipendi sono rapportati e i beni e i servizi offerti costano molto meno rispetto all'Italia.
Perché il frigo fa ghiaccio nella parete interna?
Come si chiama la maschera della Sicilia?