VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Quanto pagano cr7?
Oltre 550mila euro al giorno Facendo due calcoli, Cristiano Ronaldo guadagnerà all'Al-Nassr circa 16,6 milioni di euro al mese, pari a più di 550 mila euro al giorno. Una cifra fuori dal comune che si traduce in poco più di 23mila euro all'ora e circa 385 euro al minuto.
Quanto prende Ronaldo ogni ora?
Uno stipendio da nababbo Una cifra 'folle', la cui portata diventa ancora più impressionante se si calcola che l'attaccante portoghese ex Manchester United percepirà in pratica 16,6 milioni di euro al mese e quindi 547.945 euro al giorno, 22.831 euro all'ora, 380 euro al minuto e infine 6,34 euro al secondo.
Chi guadagna di più fra Messi e Ronaldo?
In attesa di raggiungere il loro numero di trofei e di reti, li ha già superati in un'altra classifica: quella di calciatore più pagato al mondo. Secondo le stime di Forbes, nella stagione 2022-2023 il francese guadagnerà infatti 128 milioni di dollari: 8 milioni più di Messi e 28 più di Cristiano Ronaldo.
Chi giocatore guadagna di più?
Kylian Mbappé, il calciatore più pagato al mondo, non è una new entry nei Mondiali.
Quanto costa un post di Messi?
Il valore mediatico di Messi per un singolo post è di oltre 2,6 milioni di dollari e i suoi 359 milioni di follower sono secondi solo a Ronaldo.
Quanto guadagna Messi da Adidas?
In particolare, la sponsorship più importante è quella con Adidas, alla quale Messi è rimasto fedele fin dall'inizio della sua carriera. Un accordo che gli permette d'incassare circa 19 milioni di euro l'anno.
Quanti soldi ha Neymar?
Uno dei famosi calciatori di questo pianeta, il patrimonio netto di Neymar è sbalorditivo 185 milioni di dollari . Questa straordinaria quantità di denaro può essere attribuita al suo tempo a Santos FC, Barcellona.
Quanto è costato Ronaldinho al Barcellona?
L'affermazione nel Barcellona Dopo il passaggio del centrocampista inglese al Real Madrid la società catalana ripiegò tuttavia sul brasiliano, pagandolo 30 milioni di euro.
Quanto costa il giocatore più costoso del mondo?
Chi sono i giocatori più costosi al mondo? Secondo il CIES, Jude Bellingham è il più caro: per strapparlo dal Borussia Dortmund, servirebbe mettere sul tavolo 208 milioni di euro. Dietro all'inglese si piazza Phil Foden (200 milioni), poi Kylian Mbappé e Vinicius Junior (191 milioni).
Chi è lo sportivo più ricco del mondo?
Come si vede in cima alla classifica troviamo Michael Jordan con la cifra record di 2,62 miliardi di dollari: una fetta importante arriva dalle royalties e dalle licenze di Nike per la vendite di scarpe e abbigliamento.
Chi è il giocatore più forte di tutti i tempi?
Al primo posto si è posizionato Pelé, seguito dall'olandese Johan Cruijff e dal tedesco Franz Beckenbauer; al quarto posto l'argentino Alfredo Di Stéfano, al quinto posto Diego Armando Maradona.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Quanto guadagna Chiara Ferragni al secondo?
Grazie alle sue diverse aziende Chiara Ferragni guadagna all'anno circa 2,73 milioni di euro, potendo così contare su uno stipendio al mese di circa 227.000 euro. Facendo alcuni calcoli si può affermare che la Ferragni guadagna circa 5 euro al minuto.
Chi guadagna 1900 euro al mese?
Stipendio medio infermiere Lo stipendio medio mensile è dunque di circa 1.900 euro lordi mensili. Più variabile la situazione nel settore privato, con stipendi che partono dai 1.500 euro netti mensili che salgono con l'esperienza e le responsabilità fino a 2.500/3.000 euro.
Quanti soldi guadagna il papà?
Papa Francesco appena insediatosi ha rinunciato a uno stipendio fisso. Un gesto simbolico segnale di un cambiamento di rotta, sperando che le alte gerarchie ecclesiastiche seguissero il suo esempio. Prima di lui, Papa Ratzinger, percepiva 2.500 euro di mensilità.
Quanto guadagna al minuto Mbappe?
Sulle base di questi calcoli, se dovesse rimanere fino al 2025 al Psg Kylian Mbappé percepirebbe all'anno una media di 212 milioni di euro, pari a 17,6 milioni di euro al mese. Mbappé così guadagnerà circa 588mila euro al giorno, pari a poco più di 24mila euro l'ora e a 408 euro al minuto.
Quanto guadagna al giorno mappe?
Al giorno: 148mila euro.