Quanto costa un appartamento nel Bosco Verticale a Milano?

Domanda di: Samira Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (38 voti)

Gli appartamenti a Bosco Verticale vanno dai 12.000 ai 15.000 euro al mq, più spese condominiali, 1.500 al mese contro gli 8.000 ai 10.000 euro al mq per appartamenti nuovi o in buono stato nel quartiere Isola di Milano EUR. Tutti i soldi valgono, vivere al Bosco Verticale significa vivere in paradiso.

Quanto costa un appartamento del Bosco Verticale?

Ma la voce più impattante sul costo degli appartamenti al Bosco Verticale è sicuramente la manutenzione delle piante e dei giardini. I prezzi di vendita al Bosco Verticale vanno dai 12.000 ai 15.000€ al metro quadro, a cui vanno sommate le spese di condominio, che sembra siano di circa 1.500€ al mese.

Quanto costa vivere nel Bosco Verticale Milano?

Un affitto di un appartamento nel Bosco Verticale di appena 80 metri quadrati, ad esempio, può costare oltre 3.500 euro al mese, e le spese condominiali sono di circa 7.000 euro all'anno.

Chi abita nel Bosco Verticale a Milano?

Tra gli inquilini del Bosco Verticale ci sono gli stilisti Diego Dolcini e Gaia Trussardi, il dirigente di Allianz Carsten Quitter, i calciatori Ivan Perisic e Felipe Melo e il rapper Lorenzo Carvalho.

Chi è il proprietario del Bosco Verticale?

Il fondo sovrano del Qatar Qia ha rilevato tutte le quote del progetto immobiliare di Porta Nuova in cui si trova anche il Bosco Verticale di Boeri, che ha recentemente vinto il premio come grattacielo più bello al mondo.

TOUR APPARTAMENTO da 3 MILIONI di euro sul BOSCO VERTICALE