Quanto costa un armadio a ponte da Mondo Convenienza?

Domanda di: Umberto Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (20 voti)

La struttura a ponte è fornita di elementi d'appoggio a giorno, nella soluzione a sei ante l'intero sistema ha un costo di poco più di € 700. Nel caso si scelga di optare per una cameretta con armadio a ponte, i modelli Beta, Alfa e Sigma nella composizione base, sono acquistabili al prezzo indicativo di € 1.000.

Quanto costa armadio a ponte?

Gli armadi a ponte matrimoniale partono da un prezzo di circa 200 euro per aumentare in base al metraggio e ai moduli, per arrivare a cifre che superano i 2000 euro per modelli particolari e molto rifiniti.

Quanto costa un armadio a Mondo Convenienza?

Per chi vuole arricchire la propria zona notte con un armadio dalle forme essenziali, con ante scorrevoli e pregiate rifiniture in rovere la linea First è ideale, solo 353 euro per la versione a due ante o 464 euro per quella a tre.

Quanto misura un armadio ponte?

Per poter sistemare un armadio a ponte bisogna disporre di uno spazio minimo di almeno 210 centimetri. Mentre per l'altezza si possono raggiungere anche i 3 metri, per la profondità la misura è standard: 60 centimetri. Le misure del vano che vanno dal pavimento all'inizio dell'anta variano da 130 a 190 centimetri.

Cosa mettere sotto un armadio a ponte?

Cosa mettere sotto l'armadio a ponte?
  1. Una scrivania, fissa o a scomparsa, per risparmiare ulteriore spazio tenendola chiusa quando non serve.
  2. Un divano letto.
  3. Uno o più letti salvaspazio.
  4. Una libreria.
  5. Delle mensole.

Armadio a ponte per camera matrimoniale