Quanto costa un biglietto per una partita di NBA?

Domanda di: Sig. Alan Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (60 voti)

Il prezzo varia a seconda delle squadre che giocano, ma il prezzo medio è di circa 150 euro a biglietto sia per i New York Knicks che per i Brooklyn Nets. Il prezzo minimo è di solito di 50 euro per una partita ridotta e un posto lontano dal campo. Il prezzo massimo supera i 1.000 euro per un posto a bordo campo.

Quanto costa un biglietto per una partita NBA?

Nel “primo anello”, si va dai $4300 ai $26000. Per un biglietto a bordocampo, si arriva a spendere anche 50 mila dollari. Cifre impressionanti, soprattutto se comparate al costo medio di un biglietto per una partita di Playoff alla Ball Arena: 133 dollari.

Quanto costa un biglietto per i Lakers?

Se volete quindi assistere ad una partita dei Lakers con un avversario di medio livello preparatevi a spendere dai 100 ai 400 dollari per la terza sezione più lontana dal campo, per arrivare anche alle migliaia di dollari per la prima sezione, con la sezione di mezzo a fare da cuscinetto dai 300$ in su.

Quanto costa un biglietto per vedere i Golden State Warriors?

Tanto per avere un'idea di quanto si può spendere, prendendo a campione una partita di medio livello per la prima sezione si possono trovare prezzi che vanno dai 180-200$, per arrivare anche svariate migliaia di dollari per un posto a sedere nelle prime file.

Quanto costa un biglietto NBA al Madison Square Garden?

Adulti: 35 US$ . Bambini minori di 12 anni, studenti e over 65: 30 US$ .

COME sono le PARTITE NBA dal VIVO? // Quanto COSTA andarci?