Quanto costa un corso di Ethical Hacker?

Domanda di: Giulietta Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (41 voti)

Il corso ha una durata di 5 giorni. Costo per l'edizione interaziendale: € 3.500,00/partecipante. La quotazione comprende la manualistica ufficiale, l'utilizzo di laboratori remoti utili alle esercitazioni in aula e disponibili anche per le eventuali successive esercitazioni ed infine il voucher d'esame.

Quanto viene pagato un hacker etico?

Lo stipendio dell'hacker etico, infatti, si aggira mediamente intorno ai 53.000 euro lordi all'anno.

Cosa bisogna fare per diventare Ethical Hacker?

Conoscere i più svariati tool e framework per la simulazione di attacchi Cyber (tra i più diffusi vi sono W3af, Nessus, Nexpose, Metasploit, Burp Suite, Nessus e Nmap); Saper utilizzare tool di reverse engineering; Possedere nozioni legislative in materia di privacy e trattamento dati.

Che scuola si deve fare per diventare hacker?

La Geeks Academy organizza il primo corso in Italia per diventare Ethical Hacking Junior Expert. All'interno del corso saranno approfondite diverse tematiche relative al mondo hacker e collegate con la sicurezza informatica, come il Penetration Test o la Digital Forensics.

Quanto costa la certificazione ceh?

Il costo dell'esame è incluso nel costo del corso. Per chi ottiene tale autorizzazione di EC Council a sostenere l'esame come privatista il costo dell'esame è di 1190$ presso i test center VUE e 950$ presso i test center ETC.

Provo IL GADGET CHE HACKERA QUALSIASI COSA: FUNZIONA? *Flipper Zero*