Quanto costa un croissant a Londra?

Domanda di: Egisto Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (17 voti)

Un caffè cappuccino costa attorno ai 2£ un muffin, un croissant o simile possono costare sui 1.50-2.50 dipende da dove li prendete, ma alla peggio anche nei supermercati (almeno il mio sainsbury local lo fa) hanno le paste appena sfornate la mattina e costano molto di meno che nei bar, c'è una grossa scelta.

Quanto si spende al giorno per mangiare a Londra?

Non si può quindi avere una stima precisa dei costi per i pasti, ma in media un pranzo o una cena in un ristorante economico costano circa 14 euro e 63 euro in un ristorante di media classe. Se si sceglie invece un fastfood, la spesa sarà intorno ai 7 euro a persona.

Quanto costa un caffè a Londra?

Londra: al bando i pregiudizi: un buon espresso, oggi, si trova anche al di fuori del Belpaese! Non a caso, la Swinging London è considerata la capitale europea del caffè. Ma in quanto al prezzo non ci sono paragoni: il costo è 1,74 euro, quasi il doppio che da noi!

Quanto costa pranzo a Londra?

Anche per quanto riguarda il pranzo, il costo per mangiare a Londra è abbordabile. Alcuni supermercati, con sole tre sterline, permettono di combinare un piatto principale, una bibita e uno snack.

Quanto costa un gelato a Londra?

Buona gelato italiano a prezzi londinesi. Gelato buono, soprattutto il sorbetto al cioccolato e i gusti alla frutta in vero stile italiano. Buona varietà di gusti, unica pecca il prezzo veramente alto, £3,30 per il cono più piccolo, spesi bene però.

COME RISPARMIARE IN VACANZA A LONDRA 🇬🇧 5 Consigli per una vacanza a basso costo