iPhone, Mac e iPad, sostituzione batteria costerà di più anche in Italia. su di 40 euro la tariffa della sostituzione batteria fuori garanzia per i seguenti modelli di iPad, dai 108,99 euro attuali si passerà a 148,99 euro: iPad Pro da 12,9 pollici (5a generazione e modelli precedenti)
Il tuo iPhone è idoneo alla sostituzione della batteria senza costi aggiuntivi se hai AppleCare+ e la batteria del prodotto mantiene meno dell'80% della sua capacità originale.
AppleCare+ include la copertura dell'assistenza per la batteria ed è quindi possibile sostituire la batteria gratuitamente se i test eseguiti sul prodotto rilevano che la batteria conserva meno dell'80% della capacità originale.
su di 40 euro la tariffa della sostituzione batteria fuori garanzia per i seguenti modelli di iPad, dai 108,99 euro attuali si passerà a 148,99 euro: iPad Pro da 12,9 pollici (5a generazione e modelli precedenti)
La media di tutti questi fattori suggerisce quindi che, sempre per un uso medio, una batteria iPhone può vedersi necessaria di sostituzione dopo i due anni di utilizzo del cellulare.