Quanto costa una colazione a New York?

Domanda di: Sig. Egidio Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (19 voti)

Il costo medio è di circa 5 dollari, sempre che la colazione non sia compresa nella prenotazione dell'hotel. Coloro che preferiscono concedersi la tradizionale colazione americana – uova, bacon, formaggio, toast e pancake – spenderanno un po' di più, ma si rimane comunque sotto i 10 dollari.

Quanto costa una colazione da Starbucks a New York?

Ma quindi, quali sono i posti dove fare colazione? La classica scelta è uno dei mitici Starbucks, sparsi davvero in ogni angolo della città. Con circa 10 dollari potete concedervi un caffè, un muffin e un succo o uno yoghurt.

Quanto costa un cappuccino a New York?

Per gli amanti del caffè: cappuccino 4.90 EUR (5.20 USD) caffèe 2.90 EUR (3.10 USD) espresso.

Quanto costa una bottiglia d'acqua a New York?

Le bottigliette di acqua si trovano nei chioschi per le strade (Newstand) e nei supermercati a 1 dollaro, mentre le bottiglie da 1 litro hanno un prezzo che varia da 2 a 2,70 dollari. Va detto però che l'acqua del rubinetto di New York è davvero buona quindi in molti preferiscono portarsi una borraccia da riempire.

Quanto costa una pizza a New York?

Il prezzo medio di una pizza a Manhattan supera i 10 dollari, però resta sicuramente una scelta economica per mangiare a New York, specialmente rispetto ai ristoranti dove difficilmente si spende meno di 50 dollari.

QUANTO COSTA A NEW YORK in confronto all'Italia?