Quanto costa vendere su Wish?

Domanda di: Dr. Rosita Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (19 voti)

Per vendere sul suo marketplace, Wish addebita una commissione del 15% (valore medio, calcolato con un modello di ripartizione degli introiti).

Come si fa a vendere su Wish?

Crea un annuncio
  1. Nell'app di Wish Local, scegli «Vendere» dal pannello nella parte inferiore dello schermo.
  2. Fai clic sul pulsante blu «Inserisci un articolo».
  3. Quando scrivi una descrizione del prodotto, includi le dimensioni e tutte le informazioni pertinenti di cui il cliente ha bisogno.

Come vendere su Temu?

Registrarsi come commerciante (è necessario contattare Temu via e-mail) Caricate il vostro catalogo prodotti e dati. Attendete un periodo di approvazione di 3-5 giorni (rapido e automatico se siete veterani di Pinduoduo). Utilizzate gli insight del mercato e i feedback dei clienti per perfezionare le vostre inserzioni.

Cosa è successo con Temu?

Di recente Temu, che fa capo alla società PDD Holdings, è stata accusata di nascondere, all'interno dell'app, uno spyware in grado di sottrarre i dati degli utenti e di trasmetterli a server in Cina. I sospetti sono stati formulati in un report redatto dalla società di consulenza Grizzly Research.

Perché le cose su Temu costano poco?

Perché Temu ha prezzi così bassi

La piattaforma consente infatti ai venditori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini del Paese di destinazione. Ciò consente di spingere il principale punto di forza di Temu, i prodotti a basso costo.

Sono TORNATE le Carte Pokémon GRADATE PSA e ORA COSTANO OLTRE 4.000€???