VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Che succede se non pago iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se effettui il downgrade al piano di archiviazione gratuito di iCloud, non avrai più accesso alle funzionalità di iCloud+ come Nascondi la mia email, Relay privato e il supporto di Video sicuro di HomeKit.
Quanto costano 200 GB su iCloud?
Lo spazio free resta quello di sempre, 5 GB, ma i piani a pagamento hanno subito un'importante riduzione: la versione da 0,99 euro/mese ora dà diritto a 50 GB anziché 20 GB, quella da 200 GB costa 2,99 euro al mese (invece di 3,99 euro) e quella più capiente di tutte, da 1 TB, subisce addirittura una riduzione di 10 ...
Come liberare lo spazio su iCloud senza pagare?
Puoi liberare spazio su iCloud eliminando foto e video che non ti servono più nell'app Foto su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi. Prima di procedere all'eliminazione, assicurati di eseguire il backup delle foto e dei video che vuoi conservare.
Come fare quando lo spazio su iCloud è esaurito?
Se lo spazio di archiviazione di iCloud è insufficiente, è possibile impedire alle app di creare backup tramite l'opzione “Gestisci memoria”. ... Indice
Organizzare il backup delle app. Gestire lo spazio occupato dall'applicazione Mail. Trasferire foto e video da iCloud.
A cosa serve comprare lo spazio iCloud?
Puoi utilizzare lo spazio di archiviazione su iCloud per conservare foto, video, backup del dispositivo e altro ancora, nonché per mantenere questi contenuti aggiornati su tutti i tuoi dispositivi. Quando il tuo spazio di archiviazione su iCloud è quasi esaurito, potresti ricevere un avviso e puoi acquistarne altro.
Come annullare 50 GB iCloud?
Se vuoi annullare un abbonamento Apple
Apri l'app Impostazioni. Tocca il tuo nome. Tocca Abbonamenti. Tocca l'abbonamento. Tocca Annulla abbonamento. Potresti dover scorrere verso il basso per trovare il pulsante Annulla abbonamento.
Quanto costa espandere la memoria dell'iPhone?
iCloud Drive – è il servizio di cloud storage offerto da Apple, quindi è incluso “di serie” in tutti gli iPhone. Il suo piano di base gratuito offre 5 GB di storage, poi ci sono dei piani a pagamento per avere 50 GB di spazio a 0,99 euro/mese, 200 GB di spazio a 2,99 euro/mese e 2 TB di spazio a 9,99 euro/mese.
Perché mi dice sempre memoria piena iPhone?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa succede se non si fa il backup?
Cosa si rischia se non si fa il backup Senza il backup potresti non avere più accesso a informazioni o file importanti per te o per la tua azienda. Si pensi alla eventualità di un attacco ransomware. In tali occasioni gli hacker rendono inutilizzabili i dati sino al pagamento di un riscatto.
Come liberare lo spazio su iPhone senza eliminare nulla?
Cancellare i dati di navigazione Se utilizzi Safari come app di navigazione su Internet, puoi liberarti della cache recandoti nel menu Impostazioni > Safari > Avanzate > Dati dei siti web e facendo tap prima sulla voce Rimuovi tutti i dati dei siti web, posta in fondo alla pagina, e poi sul bottone Rimuovi adesso.
Come funziona l'abbonamento iCloud?
In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita sottoscrivendo un abbonamento a pagamento a iCloud+, la versione premium di iCloud. Le soluzioni e i prezzi sono i seguenti: 50 GB di spazio a 0,99 euro/mese, 200 GB di spazio a 2,99 euro/mese, 2 TB di spazio a 9,99 euro/mese.
Quanto costa 2TB iCloud?
iCloud+ con 2TB di spazio di archiviazione: € 9,99/mese e puoi collegare un numero illimitato di video-camere.
Qual è la differenza tra iCloud è iCloud Drive?
Basicamente, iCloud è usato per sincronizzare i tuoi files e salvare ogni informazione solo per quel che riguarda i dispositivi Apple, nel mentre iCloud Drive è specifico per la continuità delle condivisioni e l'interazione fra differenti dispositivi senza il bisogno di copiare e mandare altri file.
Quando si paga iCloud?
Puoi condividere tutto con un massimo di cinque familiari. Puoi eseguire l'upgrade ad iCloud+ da iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC. Dopo aver eseguito l'upgrade, gli addebiti avverranno mensilmente.
Come avere più spazio?
Sul tuo telefono o tablet Android, assicurati di aver eseguito l'accesso al tuo Account Google. Scarica l'app Google One dal Play Store. Nell'app Google One, tocca Esegui l'upgrade in basso. Scegli un nuovo limite di archiviazione.
A cosa serve il backup di iCloud?
I dispositivi di Apple usano iCloud per memorizzare informazioni e condividerle fra di loro: iPhone, Macbook, iPad, Apple TV eccetera. Non funziona esattamente come un hard disk remoto: molte informazioni sono memorizzate in formati accessibili solo da Apple (ad esempio le password).
Come fare il backup iPhone Se non c'è spazio?
Se il backup ha bisogno di più spazio di quello disponibile su iCloud, puoi:
Eliminare le informazioni che non ti servono più per ridurre le dimensioni del backup. Eseguire l'upgrade ad iCloud+ per ottenere più spazio.
Come non usare iCloud?
Devi premere l'icona che raffigura un ingranaggio grigio sulla schermata principale (potrebbe anche trovarsi in una cartella chiamata "Utilities"). Scorri fino al quarto gruppo di opzioni e seleziona iCloud. Seleziona iCloud Drive. Scorri il dito verso sinistra sul pulsante iCloud Drive per disattivarlo.