Quanto costano i braccetti della Fiat 500?

Domanda di: Romeo Marini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (37 voti)

Il prezzo dei ricambi auto della categoria Braccio oscillante per FIAT 500 varia da 29 a 108 €, a seconda del produttore e delle specifiche del prodotto.

Quanto costa cambiare i braccetti alla macchina?

Il costo di un braccetto si aggira solitamente intorno ai 100 euro. Bisogna prestare attenzione a intervenire immediatamente se si sospettano danni anche poiché, se rovinati, i braccetti potrebbero danneggiare anche altre componenti del veicolo facendo lievitare le spese per la riparazione.

Come capire se il braccetto è rotto?

I sintomi più evidenti che indicano anomalie e malfunzionamento dei braccetti auto riguardano: rumore (cigolio, scricchiolio, strepitio), sterzata imprecisa e usura irregolare degli pneumatici.

Che rumore fa un braccetto rotto?

A volte capita di avvertire un rumore proveniente dalla zona ruote, come un “tac” pronunciato e secco, soprattutto durante l'attraversamento di un avvallamento, di una buca a bassa velocità o mentre si percorre una rotonda con volante girato.

Quanto costa un braccetto della Fiat?

Il prezzo dei ricambi auto della categoria Braccio oscillante per FIAT PUNTO varia da 41 a 69 €, a seconda del produttore e delle specifiche del prodotto.

SOSTITUIRE IL BRACCIO SOSPENSIONE GRUPPO FIAT - LANCIA (PUNTO PANDA 500 IDEA MUSA YPSILON)