Quanto costano le Birkenstock in America?

Domanda di: Lucrezia Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (53 voti)

Il prezzo di un paio di Birkenstock in Germania parte da 49 euro, mentre negli Stati Uniti d'America costa almeno 100 dollari; per venire incontro ai clienti che cercano qualcosa di più economico, di recente l'azienda tedesca ha lanciato una variante dei propri modelli più famosi (Arizona, Madrid e Gizeh) la cui base è ...

Dove vengono prodotte le BIRKENSTOCK?

Dall'inizio del 2013 sono stati creati più di 1.100 posti di lavoro, quasi unicamente in Germania. Perché BIRKENSTOCK produce la gran parte dei suoi prodotti presso stabilimenti di produzione aziendali negli stati federali Renania-Palatinato, Renania Settentrionale-Vestfalia, Assia e Sassonia.

Quali sono le BIRKENSTOCK più belle?

Senza dubbio il modello Arizona, l'iconico sandalo con doppia fibbia laterale, l'infradito Gizeh, avvolgente e solido, e il sandalo Milano, con cinturino posteriore: la scelta giusta sia per il lavoro che per il tempo libero.

Come portare le BIRKENSTOCK Boston?

Il segreto per indossare le Birkenstock Boston è scegliere degli outfit minimal. Un suggerimento per indossarle a lavoro è un outfit semplice ma d'effetto: pantaloni ampi dalle linee semplici e un bel Blazer oversize sulla camicia.

Dove comprare Birkenstock a New York?

Birkenstock New York boutique: il nuovo store nello storico distretto di SoHo. Birkenstock New York boutique, aperto il primo punto vendita di proprietà negli Stati Uniti. Il negozio si trova al numero 120 di Spring Street, nello storico distretto di SoHo a Lower Manhattan.

Migliori sandali birkenstock Top 7 del 2023