Quanto costano le unghie dai cinesi?

Domanda di: Ione Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (72 voti)

Anche perché la differenza, per manicure e pedicure, non è così eclatante. Nel caso della french manicure, per esempio, si passa dai 17-18 euro delle nails spa orientali ai 23-25 di quelle nostrane. A fare la differenza sembra essere soprattutto il servizio, che – tanto più nelle grandi città – risulta fondamentale.

Quanto costa in media fare le unghie?

Il costo medio si aggira intorno ai 100 euro: ovviamente si tratta di un prezzo indicativo, che può variare a seconda del centro estetico. In alcuni può costare un po' di meno (sui 70-80 euro), in altri anche più di 100. Al massimo comunque si arriva a 140 euro, nei centri più professionali.

Quanto durano le unghie finte dei cinesi?

Se si osservano tutte le accortezze necessarie, in media le unghie finte con colla durano al massimo 7 giorni, mentre quelle adesive al massimo un paio.

Quanto costa farsi le unghie french?

La French Manicure costa dai 10 ai 30 euro circa, in linea di massima. Per la precisione, però, non c'è un prezzo preciso e standard. Quali sono le varianti? Se la manicure comprende la sistemazione delle unghie e l'applicazione dello smalto, il prezzo di partenza sale ai 18 euro.

Quanto costa farsi le unghie con lo smalto semipermanente?

I prezzi di una manicure con smalto semipermanente varia dai 25 ai 40 euro. Alcuni centri estetici comprendono nel prezzo la sua rimozione, che quindi richiede un altro appuntamento.

SONO ANDATA NEL CENTRO ESTETICO CINESE MENO VOTATO DI MILANO A FARE LE UNGHIE LUNGHISSIME !!!