Quanto costava il Game Boy negli anni 90?

Domanda di: Dott. Gelsomina Milani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (61 voti)

Disponibile a cavallo tra la fine dell'estate e l'inizio autunno del 1990, il Game Boy Nintendo (distribuito prima da Mattel/Wonderland e in seguito da GIG) aveva un prezzo di listino pari a 149.000 lire, venduto in bundle con Tetris e un paio di auricolari.

Quanto vale Game Boy 1989?

Sebbene molti riescano a venderlo a un prezzo molto alto, giustificato dall'effetto nostalgia, potreste soddisfare la vostra voglia di retrogaming con un Game Boy originale usato e funzionante (sebbene un po' ingiallito) a 50-60€, prezzi che salgono ovviamente nel caso di console immacolate con confezione, accessori e ...

Quanto vale il primo Game Boy?

Oggi lo si può trovare in vendita anche a 600 euro. Uno dei primissimi giochi portatili. Inserivi i giochi sul retro e ti perdevi in compagnia di Super Mario Bros e di altri eroi della Nintendo. Alcuni modelli di Game Boy Color possono arrivare a costare ben 1500 euro, nel mercato dell'usato.

Quanto costava il Game Boy SP?

Appena uscito sul mercato, il successore del Game Boy Color è costato agli italiani la bellezza di 250.000 lire, ovvero poco meno di 130 euro.

Quanto vale un Super Nintendo anni 90?

A quanto pare il valore del Super Nintendo oggi, in condizioni perfette e con un bundle di videogiochi ben preservati, si aggira intorno ai 300/500 euro per i modelli più ricercati. Quindi, se siete cresciuti negli anni '90 e siete i fortunati possessori di uno SNES, si può dire che avete a casa una piccola fortuna.

IL NINTENDO GAME BOY NEGLI ANNI 90 ▶ LE AVVENTURE DEL PICCOLO FRANKIE EPISODIO 1