Quanto costavano le prime AirPods?

Domanda di: Genziana Villa  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (31 voti)

Come riporta LaRepubblica, gli Apple Airpods sono acquistabili da ieri sul sito di Apple ad un prezzo di 179 euro in Italia e 159 dollari negli Stati Uniti.

Quanto costavano le AirPods quando sono uscite?

All'uscita gli AirPods costavano 179 euro e questo è ancora il prezzo delle AirPods 2. Le nuove AirPods con custodia standard sono in vendita a 179 euro. La versione con custodia wireless costa 229 euro.

Quando uscirono le prime AirPods?

Inizialmente Apple aveva previsto la loro uscita entro fine ottobre 2016, ma la società successivamente ha posticipato la data di rilascio fino al 13 dicembre 2016 per i preordini e il 20 dicembre 2016 per la disponibilità negli Apple Store.

Quanto ha guadagnato Apple con le AirPods?

Quanto guadagna Apple dagli AirPods? Facciamo allora qualche conto. Se teniamo fede ai dati citati nel paragrafo precedente – che ricordiamo ancora, sono stime degli analisti – i ricavi totali delle vendite di AirPods nel periodo che va dal 2017 al 2020 sono pari ad oltre 41,5 miliardi di dollari.

Cosa cambia tra AirPods 1 e 3?

Design degli AirPods 3

Differiscono solo per il fatto che gli AirPods 3 non hanno i gommini auricolari e quindi sono complessivamente più piccoli e leggeri, ma parliamo di millimetri o addirittura di decimo di millimetro e di frazioni di grammo.

Restauro vecchio AirPod Pro per Iphone X