Quanto detergente mettere nel robot lavapavimenti?

Domanda di: Isabel Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (50 voti)

Diluire circa 50 ml di detergente con 450 ml di acqua, per dosare il detergente per pavimenti duri bagnati. Utilizzo: progettato per tutti i comuni robot lavapavimenti con serbatoio dell'acqua o serbatoio d'acqua.

Che detergente mettere nel robot lavapavimenti?

Roboclean è il nuovo detergente lavapavimenti specifico per robot. La sua delicata formula con ingredienti di origine vegetale, deterge, lucida, protegge e igienizza ogni tipo di pavimento anche il più delicato come marmo, parquet, ceramica, gress porcellanato, valchromat.

Cosa mettere nel serbatoio robot lavapavimenti?

Nel serbatoio dell'acqua è possibile versare acqua calda o fredda. Di fatto è possibile utilizzare acqua alla stessa temperatura che si userebbe per lavare manualmente i pavimenti con uno straccio. Nota: Non è necessario utilizzare acqua distillata.

Che detersivo mettere nel Roomba?

Caratteristiche. Il campione di soluzione detergente per pavimenti Braava jet aggiunge un fresco profumo di pulito e di lunga durata. Adatto per Braava 390T, Braava Jet, Braava Jet m6, Scooba e Roomba Combo.

Cosa mettere nella lavapavimenti?

Come saprai gli oli essenziali sono sostanze completamente naturali, ricavate dalle piante. L'idea più ricorrente per profumare la casa è quella di inserire delle gocce di un olio essenziale a scelta (o un mix di oli essenziali) direttamente nel serbatoio dell'acqua della lavapavimenti.

DETERGENTE ROBOT e ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI - Quale scegliere?