Quanto dura Dior Sauvage?

Domanda di: Akira Donati  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (26 voti)

Per quanto riguarda la durata, mediamente (sulla mia pelle), supera le 12 ore! In conclusione, per quella che è stata la mia esperienza, non posso che consigliarlo a tutti, dal momento che la profumazione è la medesima e dura anche di più, da vero EDP!

Quanto dura Dior Sauvage Elixir?

Ha un odore intenso ma piacevole, è super maschile e dura fino al giorno dopo sia sulla pelle che sui vestiti. A mio parere, è più adatto all'uomo di mezza età, perché ha un profumo molto maturo. Come tutte le fragranze Dior, il profumo Sauvage è ancora una volta un sogno!

Qual è il miglior profumo di Dior?

Il titolo di miglior profumo dell'anno, femminile e maschile, è stato conferito rispettivamente a Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Eau de Parfum e Dior Sauvage Elixir, incoronati dalla giuria dei consumatori con oltre 100mila voti raccolti anche nel 2022 sul minisito dedicato.

Che fragranza ha Sauvage Dior?

Famiglia Olfattiva: Aromatica Fougère da uomo. Note di Testa: Bergamotto di Calabria e Pepe. Note di Cuore: Pepe di Sichuan, Lavanda, Pepe Rosa, Vetiver, Patchouli, Geranio ed Elemi. Note di Fondo: Ambroxan, Cedro e Labdano.

Che differenza c'è tra Sauvage e Sauvage Elixir?

Sauvage Elixir è un profumo straordinariamente* concentrato, in cui la leggendaria freschezza di Sauvage si inebria di un cuore di spezie, di un'essenza di lavanda “su misura” e di un insieme di legni liquorosi che contraddistinguono un nuovo sillage potente, unico e invitante.

DIOR Sauvage : QUALE VERSIONE ACQUISTARE ? recensione e confronto