Quanto dura EIPASS ATA?

Domanda di: Modesto Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (50 voti)

Il personale ATA per ottenere fino a 0.60 punti in graduatoria può scegliere il Corso Eipass per Personale ATA Online con Certificazione, un percorso di formazione della durata complessiva di 100 ore e suddiviso in 5 moduli.

Quanto tempo vale la certificazione EIPASS?

Si può conseguire solo con esame in sede, presso un centro EIPASS e deve essere rinnovata dopo 5 anni. La 7 moduli user si può acquisire anche con corso online + certificazione e non ha scadenza.

Quale EIPASS serve per ATA?

Il certificato internazionale che ti permetterà di accedere alle graduatorie ATA 2024 III Fascia. EIPASS 7 Moduli User è la certificazione informatica che attesta il possesso di competenze di alfabetizzazione digitale, riconosciuta a livello internazionale e rilasciata da CERTIPASS.

Quanto vale EIPASS 7 moduli per ATA?

Certificazione Informatica EIRSAF FULL 7 moduli: valido per DOCENTI e ATA 0.60 come Assistente Amministrativo – 0.60 come Assistente tecnico – 0.30 come Collaboratore Scolastico – 0.50 come Docente.

Quanto dura il corso EIPASS 7 moduli?

Per poter conseguire una certificazione EIPASS bisogna seguire corsi online della durata di 200 ore. Il corso prevede 7 moduli e per poter ottenere una certificazione è necessario sostenere una prova d'esame al termine di ciascun modulo.

Bando per PERSONALE ATA 2024: Ultime Novità e Aggiornamenti