Quanto dura il Bepanthenol aperto?

Domanda di: Ciro Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (15 voti)

Come si conserva Bepanthenol pasta lenitiva e protettiva 100g. Si raccomanda di: tenere il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore dirette. utilizzare per non oltre 12 mesi una volta aperto il prodotto.

Quando scade il Bepanthenol?

Prima di allattare, si consiglia di pulire delicatamente la zona rimuovendo eventuali residui di prodotto, che potrebbero venire a contatto con la bocca del neonato. Conservare a temperatura inferiore a 25°C. Validità post-apertura: 12 mesi.

Quanto dura il Bepanthenol Tattoo aperto?

Dare una risposta specifica per questa domanda è praticamente impossibile. La tempistica di utilizzo di una crema idratante come il Bepanthenol dipende dal tipo di tatuaggio, dalla zona e dalla grandezza del disegno. Generalmente comunque non è mai meno di una settimana.

Quante volte va messo il Bepanthenol?

Modalità D'uso Pasta Trattamento Intensivo Bepanthenol Tattoo. È facile da applicare. La Pasta Trattamento Intensivo forma uno strato trasparente, senza lasciare una spessa pellicola bianca e non necessita di pulizia. Applicare 4 volte al giorno per avere buoni risultati.

Quanto tempo bisogna mettere la crema sul tatuaggio?

Per un'idratazione ottimale potete applicare la crema tattoo più volte al giorno fino a che la cicatrizzazione sarà completa (circa 10 giorni).

Bepanthenol Tattoo