Quanto dura il laser alle gambe?

Domanda di: Marino Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (57 voti)

In media, una seduta laser sulle cosce ha una durata di 15-20 minuti per le donne, che si allunga di altri 10-15 minuti per quanto riguarda gli uomini.

Quanto dura l'effetto del laser ai peli?

Epilazione laser: quanto dura nel tempo

Dopo il percorso canonico di circa 12 sedute in un anno, più il mantenimento intensivo durante la seconda annualità, potrai dire di esserti liberata definitivamente dei peli. Ti basteranno solo pochi incontri di mantenimento per fare in modo che i risultati durino nel tempo.

Quando ricrescono i peli dopo il laser?

Inizialmente ci sarà una ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra, in quanto per avere un risultato definitivo, bisognerà munirsi di pazienza e attendere circa 2/3 settimane per vedere i primi risultati e parecchi mesi per quelli definitivi.

Quanto dura la seduta laser alle gambe?

La durata di una seduta di epilazione laser dipende dall'area del corpo da trattare. Zone più piccole come l'inguine o le ascelle richiedono dai 10 ai 20 minuti, mentre aree più estese come le gambe o le braccia possono superare l'ora.

Quante sedute laser ci vogliono alle gambe?

Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti. In genere, tra una seduta e l'altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane.

EPILAZIONE LASER: la mia esperienza e le vostre domande ❤️